Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,631
Reaction score
3,716
Ma che bello è vincere questi scontri diretti?
Con i gobbi che si lamentano dell'arbitro e io che gli rispondo "Forza Candreva"
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,209
Reaction score
9,292
Paradossalmente abbiamo faticato meno oggi che in partite con avversari improbabili come contro la Sampdoria e l'Empoli.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
E pensare che in gennaio ho visto utenti stracciarsi le vesti per una punta da 80 milioni che fatica a stoppare un pallone :muhahah:
Quando il vero MVP della serie A lo avevamo in casa.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
608
Reaction score
567
Occorre equilibrio nei giudizi... specie all'inizio.

Da mercoledì c'era una depressione generale, francamente immotivata.
È vero, a Londra siamo stati piallati, ma da una squadra che 18 mesi prima vinceva la CL e che stava per buttar fuori il real l'anno dopo.

Per contro la juve, dopo due vittorie con bologna (in crisi nera) e macabi Haifa (a digiuno e che comunque ha preso 3, leggasi 3, pali) sembrava una corazzata.

A me sembrano largamente sopravvalutati, da inizio anno, con enormi problemi in difesa ed a centrocampo, mentre l'attacco è ottimo.
Certo, hanno il miglior giocatore offensivo italiano che rientrerà ed un campione come di Maria, che però sembra palesemente a fine corsa e non vedo come possa trascinarli fuori dai guai con continuità.

Quanto al Milan, con un centrocampista in più abbiamo ritrovato le nostre certezze, basate su aggressività e pressing alto. Speriamo di ripeterci martedì, per fare quel passo mentale che ci manca ancora in Europa
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,751
Reaction score
3,882
Commento su Orsato: personalmente non mi era mai piaciuto, detestavo la sua arroganza ma ora ragazzi obiettivamente parlando questo arbitro e un arbitro con la A maiscula. Testardo e arrogante si! però di calcio ne capisce, lascia giocare quasi sempre, autoritario vero ma almeno la partita è bella, poche interruzioni, rigorini non ne fischia( con il Napoli non lo avrebbe fischiato mai!), certo contro di noi ne ha fatte, ma capendo il suo modo di arbitrare lo capisco e fa bene.
 
Alto