Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Milan - Juve: big match e anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 8 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan, come ampiamente riportato, ritroverà Theo Hernandez.

Designato l'arbitro Orsato.

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 8 ottobre

Formazioni

milanjuv3.png
.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Cioè dopo il Chelsea ha partorito questo aborto? Ma fermatelo

Non è colpa di Pioli se non gli hanno preso un secondo portiere e gli hanno fatto un mercato da "obiettivo quarto posto".

Al netto di questo, anch'io sono perplesso da alcune sue scelte.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,946
Reaction score
917
mettere uno che ha giocato un campionato intero in bundesliga ed un Vranckx che non può non essere inferiore a Krunic non mi sembra un azzardo! Per quanto riguarda il modulo puoi avere anche ragione, ma tu sei uno come me che di allenatori ne hai visti passare, Capello ha cambiato modulo durante gli intervalli e zaccheroni seppur su pressione da parte dei giocatori cambiò modulo e ruolo a Boban prima di una partita importante di campionato!
un po' come Dest che non poteva essere peggio di Calabria, e s'è visto. Anche Pioli ha cambiato modulo passando dalla difesa a due a quella a tre a metà partita, ma dipende dalle situazioni. E se per vedere cose simili devi rivangare Capello e Zaccheroni abbiamo detto tutto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,946
Reaction score
917
Diaz, Krunic e Gabbia. Poi si vincerà 3 a 0, ma a vederla così mi sa di sconfitta annunciata.
fra il Dest che ho visto e Gabbia centrale meglio Gabbia centrale. Fra il CDK del Chelsea e Diaz, meglio Diaz. Secondo me però non sarà questa la formazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io questa la salto. Gabbia.. Krunic..Diaz.. no grazie ci vediamo martedi
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
un po' come Dest che non poteva essere peggio di Calabria, e s'è visto. Anche Pioli ha cambiato modulo passando dalla difesa a due a quella a tre a metà partita, ma dipende dalle situazioni. E se per vedere cose simili devi rivangare Capello e Zaccheroni abbiamo detto tutto.
mai detto che Dest non era peggio di Calabria, ti sbagli con qualcun altro, I capello e Zaccheroni era per farti un esempio e non essere integralisti alla Giampaolo che ai suoi fissi schemi ci crede solo lui, ovvero si può anche cambiare se vedi che i due centrocampisti sono in difficoltà, comunque è giusto che tu abbia le tue idee ci mancherebbe il forum serve anche per confrontarci su opinioni diverse…
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,823
Reaction score
3,577
Milan - Juve: big match e anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 8 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan, come ampiamente riportato, ritroverà Theo Hernandez.

Designato l'arbitro Orsato.

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 8 ottobre

Formazioni

milanjuv3.png
Vlaovic con un pò di spazio o in ripartenza stuprerà Gabbia, meglio soffrire a dx con Dest vs Kostic e mettere Kalulu centrale.
Dobbiamo assolutamente giocare a 3 in mediana.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,862
Reaction score
1,146
Le formazioni da Sky con Gabbia e Diaz titolari

milanjuv3.png
non credo giocheremo così....
se giocasse gabbia faremmo difesa a tre .....
anche perché l'ultima volta da vlaovic con gabbia in campo abbiamo preso 3 gol......

krunic farà la mezz'ala e non l'esterno....
credo giochi CDK
 
Alto
head>