Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,069
Reaction score
27,306
Le formazioni da Sky con Gabbia e Diaz titolari

milanjuv3.png
.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,494
Reaction score
5,701
Le formazioni da Sky con Gabbia e Diaz titolari

milanjuv3.png
Eccola lì la Piolata che ci fa perdere.

Gabbia praticamente a secco di minuti tranne il finale col Bologna e che senza ritmo farà qualche cappella decisiva (come l'anno scorso a Firenze nella stessa situazione. Tra l'altro anche lì Gabbia, Tata, Kalulu a dx, Vlahovic..............)
 
Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,607
Reaction score
2,084
Diaz, Krunic e Gabbia. Poi si vincerà 3 a 0, ma a vederla così mi sa di sconfitta annunciata.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,494
Reaction score
5,701
Allegri la preparerà col catenaccio per vincere 0-1. Occhio.
E ci riusciranno pure perché andranno in vantaggio entro 25 minuti su qualche cappella nostra. Poi un'oretta di catenaccio con noi che non la buttiamo dentro neanche con le mani e tanti saluti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,069
Reaction score
27,306
Milan - Juve: big match e anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 8 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan, come ampiamente riportato, ritroverà Theo Hernandez.

Designato l'arbitro Orsato.

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 8 ottobre

Formazioni

milanjuv3.png
.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Sfida fra due mister che non ricordano più neanche in che anno siamo. Uno, quello con più capelli, strafinito, l altro che fra tatuaggio e pioliisonfire ha smesso di svolgere dignitosamente il proprio lavoro. Ennesimo 4231 , ennesimo Krunic fuori ruolo, ennesima panca per tutti i nuovi arrivi, ennesime X scelte discutibili. Ma vabè, Pioli Is on Fire ed Inzaghi é peggio, quindi bene cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Sfida fra due mister che non ricordano più neanche in che anno siamo. Uno, quello con più capelli, strafinito, l altro che fra tatuaggio e pioliisonfire ha smesso di svolgere dignitosamente il proprio lavoro. Ennesimo 4231 , ennesimo Krunic fuori ruolo, ennesima panca per tutti i nuovi arrivi, ennesime X scelte discutibili. Ma vabè, Pioli Is on Fire ed Inzaghi é peggio, quindi bene cosi
A me quello che fa imbestialire è che ogni volta leggo "Krunic a destra, Pioli non si fida e non vuole rischiare mettendo il bosniaco in campo", poi stessa cosa Diaz al centro, mi fa sbarellare 'sta cosa.
Comunque i miei 2 cent li metto su Dest titolare a destra che ha corsa almeno, Kalulu lo terrà al centro per non cambiare totalmente l'assetto dei 2 centrali, anche se c'è da dire che ormai a cc non facciamo più filtro tanto c'è Krunic la sicurezza in campo e fa tutto lui.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
A me quello che fa imbestialire è che ogni volta leggo "Krunic a destra, Pioli non si fida e non vuole rischiare mettendo il bosniaco in campo", poi stessa cosa Diaz al centro, mi fa sbarellare 'sta cosa.
Comunque i miei 2 cent li metto su Dest titolare a destra che ha corsa almeno, Kalulu lo terrà al centro per non cambiare totalmente l'assetto dei 2 centrali, anche se c'è da dire che ormai a cc non facciamo più filtro tanto c'è Krunic la sicurezza in campo e fa tutto lui.
Io spero che Sky non ci abbia capito niente e che quindi CDK (o Brahim) giochino sul centrodestra con un centrocampo a 3 dietro. Ma figuriamoci se Steph cambia modulo o fa tesoro dei propri errori...anzi, la mia "paura" é che giochi Brahim non per scelta tecnica, ma perché segnó contro la Juve uno dei suoi pochissimi gol con la nostra maglia :muhahah: pensa a che livello siamo
 
Alto
head>