Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ha confermato ancora sto Krunic .. non se ne può più.. che torni presto Messias
Almeno lo mettesse come terzo di centrocampo e non ala destra. Il 4231 ad ogni costo ci porterà alla rovina, non ho più speranze che Guardioli si ravveda. Quei 2 in mezzo stanno già alla frutta
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Almeno lo mettesse come terzo di centrocampo e non ala destra. Il 4231 ad ogni costo ci porterà alla rovina, non ho più speranze che Guardioli si ravveda. Quei 2 in mezzo stanno già alla frutta
Ed è proprio quello che sta facendo. Ragazzi, non fissiamoci sullo schema che vediamo riportato in televisione, cerchiamo di usare i nostri occhi. Cosí facendo, scopriremo che Krunic ha fatto la mezzala nelle due ultime partite, e ci mancherebbe anche.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ed è proprio quello che sta facendo. Ragazzi, non fissiamoci sullo schema che vediamo riportato in televisione, cerchiamo di usare i nostri occhi. Cosí facendo, scopriremo che Krunic ha fatto la mezzala nelle due ultime partite, e ci mancherebbe anche.
Col Chelsea non mi pare abbia aiutato più di tanto il centrocampo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma è così difficile schierare il 4321?
Non abbiamo nessun esterno destro mentre abbondiamo sui trequartisti( cdk brahim adli) e sulle mezzeali (pobega krunic vranckx)

Ancora Krunic? Brahim a marcare Rabiot?

Tata
Dest Kalulu Tomori Theo
Tonali Benna Pobega
Cdk Leao
Giroud
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,727
Reaction score
1,577
la cosa che mi fa più paura è Dracula, basta un mezzo tiro anche non troppo angolato per farci gol.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,061
Almeno lo mettesse come terzo di centrocampo e non ala destra. Il 4231 ad ogni costo ci porterà alla rovina, non ho più speranze che Guardioli si ravveda. Quei 2 in mezzo stanno già alla frutta

Ed è proprio quello che sta facendo. Ragazzi, non fissiamoci sullo schema che vediamo riportato in televisione, cerchiamo di usare i nostri occhi. Cosí facendo, scopriremo che Krunic ha fatto la mezzala nelle due ultime partite, e ci mancherebbe anche.
Pioli l'ha ribadito in conferenza stampa, Krunic non ha fatto l'ala destra. Io durante la partita faccio fatica a notare ste cose, quindi lascio a voi decidere se è vero o se mente.
Ma se così fosse allora si potrebbe schierare lì anche un Pobega, un Adli o un Vranckx
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Ma è così difficile schierare il 4321?
Non abbiamo nessun esterno destro mentre abbondiamo sui trequartisti( cdk brahim adli) e sulle mezzeali (pobega krunic vranckx)

Ancora Krunic? Brahim a marcare Rabiot?

Tata
Dest Kalulu Tomori Theo
Tonali Benna Pobega
Cdk Leao
Giroud
leao pesta la riga e CDK gioca al centro... giochi con uno schema asimmetrico?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
non male, condivido! anche perché capitani di nazionali under 21 di olanda e Germania e con ampi minutaggi giocati nei rispettivi campionati andranno provati prima o poi, si spera non saranno degli scarsoni
direi che essendo una sgambata di allenamento è il momento giusto per fare esperimenti.
 
Alto
head>