Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Rimane la squadra che non battiamo da più tempo, visto che con l'Udinese abbiamo regolato i conti. Partita da vincere assolutamente, vale 100 volte la serata di ieri.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
E' una partita da giocare col sangue che schizza fuori dagli occhi per 96 minuti di fila.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Io inizierei cosi

Tatarusanu
Kalulu Gabbia Tomori Theo
Bennacer Tonali
Krunic (Diaz) DCK Leao
Rebic
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Per me invece è la partita giusta da giocare adesso. Abbiamo la possibilità di trasformare la delusione in carica agonistica se dovessimo vincere, ed arrivare a martedì pronti per rifarci. Al contrario, giocare con una piccola ci avrebbe potuto far entrare in campo depressi e perdere punti.

Il nostro grande problema al momento è la mancanza di leadership in campo. Ieri si è visto; compiamo una serie di errori individuali non perchè non abbiamo le capacità per fare diversamente, ma perchè nessuno è in grado di trascinare la squadra da un punto di vista emotivo. Ci mancano clamorosamente giocatori che nei momenti difficili le tirino fuori e con gesti e giocate facciano salire il livello tecnico della squadra, che ne ha eccome nei singoli. Theo è uno di questi. Ripeto, la partita con la Juve ci dà la possibilità di cancellare completamente ieri sera e ricaricare chi ha nascosto la propria leadership sotto le suole delle scarpe.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Io inizierei cosi

Tatarusanu
Kalulu Gabbia Tomori Theo
Bennacer Tonali
Krunic (Diaz) DCK Leao
Rebic
La difesa che hai proposto tu la schiererei anche io.

Però al posto di Krunic metterei Pobega mezzala di inserimento per un centrocampo più folto e fisico, mentre CDK lo defilerei sul centro-destra per formare un tridente asimmetrico: perché il belga ha bisogno di maggior libertà, di toccare più palloni e di avere un fianco coperto che gli permetta di essere più sicuro nelle giocate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sto già male al pensiero di vedere cdk dietro giroud ed il nostro gioco offensivo mandato in vacca, aprendo la strada ai loro contropiedi da catenacciari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
A mente lucida realizzo di quanto fossero fondamentali in costruzione sia Theo che Maignan. Leao è un fenomeno perché capace di raccogliere l'azione in corsa quando il pallone si è spostato nei 35-40 m e creare il pericolo finale ma l'inizio dell'azione dipende da quei due dietro. Ieri nessun appoggio al portiere che trasmetteva insicurezza e anche ad avere fiducia in lui non avrebbe saputo far altro che spazzare. Idem a sinistra Theo inizia a prendere campo e spazio quando la fascia è chiusa, mentre in condizioni di non pressing parte col pallone tagliando fuori 1-2 giocatori. Ieri questo ci è mancato tremendamente. Martedi faremo tutt'altra partita e sabato dovremo macinarli
 
Alto
head>