Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

Reaction score
1,765
Scusate ragazzi, ma il lockdown c'è stato solo per le altre squadre o anche per il Milan? Chiedo per un amico che mi ha detto "ma come mai ogni volta che stiamo vincendo è merito del Covid e quando stiamo perdendo è colpa nostra?" :)

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Scusate ragazzi, ma il lockdown c'è stato solo per le altre squadre o anche per il Milan? Chiedo per un amico che mi ha detto "ma come mai ogni volta che stiamo vincendo è merito del Covid e quando stiamo perdendo è colpa nostra?" :)
Appunto, è quello che dicevo ieri sera quando qualcuno sosteneva certe cose...
Invece il Milan stava crescendo anche prima della sosta, basta vedere la semifinale di Coppa che gli uomini in giallo sponsorizzati da Exor hanno falsato.
Poi evidentemente ci siamo presentati meglio alla riapertura, è un delitto?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Noto che non ci si smentisce mai, perdavamo 0-2, abbiamo vinto 4-2 coi gobbi, eppure ancora si sputa melma su questo, su quello, "Ho ragione io", gente che ancora tira in ballo Gattuso pur di insultarlo. Siamo proprio senza speranza, sopratutto qualcuno, se non riusciamo a goderci UNA vittoria del genere per UNA serata, contro l'odiata Rube non valiamo proprio un razzocome tifosi. Imho

Reaction score
1,765
Appunto, è quello che dicevo ieri sera quando qualcuno sosteneva certe cose...
Invece il Milan stava crescendo anche prima della sosta, basta vedere la semifinale di Coppa che gli uomini in giallo sponsorizzati da Exor hanno falsato.
Poi evidentemente ci siamo presentati meglio alla riapertura, è un delitto?

No, non è un delitto. E' un merito, un merito nostro, del mister, dei ragazzi, non del Covid, non delle scie chimiche, non degli ufo. Forse siamo più in palla, forse abbiamo fatto una preparazione migliore rispetto ad altre squadre, ma chi l'ha fatta la preparazione? Lo staff tecnico dell'A.C. Milan 1899. Ma è incredibile cosa siamo diventati, non riusciamo a goderci neppure un successo contro la Rube, partita che da sempre prescinde da classifiche, titoli, trofei e menate varie. Invece no, dobbiamo martellarci le gonadi solo perché non era uno scontro diretto, solo perché siamo in lotta per l'Europa League. Ma chissene frega? Ieri avrei goduto uguale pure se fosse stato il trofeo Birra Moretti. E non perché mi sia abituato al ridimensionamento, ma perché quando si batte Juve o Inter io godo!

Reaction score
1,190
Ovviamente contentissimo per la vittoria, per come è arrivata e per il fatto che Cazzidis sullo 0-2 stava stappando la bottiglia d'annata ed invece ha passato la notte con 4 rospi ficcati in gola.
Ma, come scrissi nel post-Roma, la partita (e il campionato) per me è falsata dallo stop forzato. Come nel secondo tempo la Roma sbagliò tocchi e giocate elementari, anche ieri mi viene da dire che in un campionato normale dopo lo 0-2 sarebbe calato il sipario e non l'avremmo neanche pareggiata. L'emblema a mio modo di vedere è il 2-2 di Kessie: 3 giocatori della Juventus potevano bloccarlo senza grossi problemi ed invece lui si infila con una facilità disarmante ma con una velocità da moviola umana; qui hanno concorso 2 cose, la prima un calo di attenzione dei gobbi che probabilmente pensavano che la partita fosse in ghiaccio, e per secondo una tenuta fisica ancora deficitaria.
Perciò, ENORMI meriti vanno dati a Pioli ed ai ragazzi per come hanno gestito gli allenamenti durante il blocco, facenso sì che ora siamo indubbiamente la squadra più in forma assieme all'Atalanta. Prendiamo il buono che viene e voliamo basso perchè per me queste partite sono eccezioni.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ovviamente contentissimo per la vittoria, per come è arrivata e per il fatto che Cazzidis sullo 0-2 stava stappando la bottiglia d'annata ed invece ha passato la notte con 4 rospi ficcati in gola.
Ma, come scrissi nel post-Roma, la partita (e il campionato) per me è falsata dallo stop forzato. Come nel secondo tempo la Roma sbagliò tocchi e giocate elementari, anche ieri mi viene da dire che in un campionato normale dopo lo 0-2 sarebbe calato il sipario e non l'avremmo neanche pareggiata. L'emblema a mio modo di vedere è il 2-2 di Kessie: 3 giocatori della Juventus potevano bloccarlo senza grossi problemi ed invece lui si infila con una facilità disarmante ma con una velocità da moviola umana; qui hanno concorso 2 cose, la prima un calo di attenzione dei gobbi che probabilmente pensavano che la partita fosse in ghiaccio, e per secondo una tenuta fisica ancora deficitaria.
Perciò, ENORMI meriti vanno dati a Pioli ed ai ragazzi per come hanno gestito gli allenamenti durante il blocco, facenso sì che ora siamo indubbiamente la squadra più in forma assieme all'Atalanta. Prendiamo il buono che viene e voliamo basso perchè per me queste partite sono eccezioni.
Sì ok, queste partite sono eccezioni, tanto quanto il primo gol gobbo di una pippa che sembrava Weah...

Reaction score
14,301
vorrei una discussione dove poter godere e prendere per il **** i ladri, che dicono che il rigore è il più ridicolo da tanti anni a questa parte.

ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto