Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
vorrei una discussione dove poter godere e prendere per il **** i ladri, che dicono che il rigore è il più ridicolo da tanti anni a questa parte.

ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè, da qualche parte devono pur aggrapparsi per giustificare le 4 pere contro una squadra sulla carta palesemente inferiore, ciò non toglie che vederli così mi fa godere :asd:

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Ahahahah loro che si lamentano per rigori, fa già ridere così

ho fatto un giro sul forum dei ladri, per quasi tutti la partita è stata falsata dall'arbitro ed è tutta la stagione che sono sfavoriti dalle decisioni arbitrali :lol:

mark

Member
Reaction score
283
ho fatto un giro sul forum dei ladri, per quasi tutti la partita è stata falsata dall'arbitro ed è tutta la stagione che sono sfavoriti dalle decisioni arbitrali :lol:

Questo mi fa godere ancora di più, almeno una gioia in questo campionato l'abbiamo avuta

Reaction score
2,424
Ma come si fa a dire che il rigore è regalato? Il pallone di rebic era indirizzato verso la porta, e il braccio di Bonucci non è esattamente attaccato al corpo come si dice.

Vi siete dimenticati i rigori di de Sciglio su dybala, o quello che ci è costato la Coppa Italia fischiato a Calabria, entrambi casualmente fischiati a partita finita?

Sono ridicoli e parlano di partita falsata. Lapalissiano che abbiano bisogno della 104, la regola è chiara in questo caso: braccio staccato dal corpo (perché è così) ed è rigore, in quanto non viene presa in considerazione la volontarietà. È sempre rigore ed infatti tutte le moviole concordano. Ma loro negano la realtà e vivono su piani paralleli. Fossi in loro mi riterrei fortunato: ne potevano beccare altri 2 se avessimo continuato a martellare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
Il rigore c'era tutto, ma MAGARI fosse stato rubato come dicono loro... avrei goduto il doppio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Il rigore rubato ...

Sto vedendo oggetti esplodere un po' da tutte le parti, e parecchi sembrano traccianti che vanno nella stratosfera.

Credevo fossero le solite punizioni calciate da Calhanoglu mentre si allena, ma in realtà sono tutti fegati juventini saltati fuori dalla loro sede.

Reaction score
1,210
Ma come si fa a dire che il rigore è regalato? Il pallone di rebic era indirizzato verso la porta, e il braccio di Bonucci non è esattamente attaccato al corpo come si dice.

Vi siete dimenticati i rigori di de Sciglio su dybala, o quello che ci è costato la Coppa Italia fischiato a Calabria, entrambi casualmente fischiati a partita finita?

Assolutamente vero. Ti direi di piu, il fallo di mano è completamente volontario. Il Scirea dei poveri fa un movimento col gomito verso la palla. Rebic gli ha rubato il tempo con la sua giocata col petto. Quindi, anche se consideriamo le regole di prima si tratta di un rigore solare.

Alto