Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca
Vabbè, da qualche parte devono pur aggrapparsi per giustificare le 4 pere contro una squadra sulla carta palesemente inferiore, ciò non toglie che vederli così mi fa godere
ho fatto un giro sul forum dei ladri, per quasi tutti la partita è stata falsata dall'arbitro ed è tutta la stagione che sono sfavoriti dalle decisioni arbitrali
ho fatto un giro sul forum dei ladri, per quasi tutti la partita è stata falsata dall'arbitro ed è tutta la stagione che sono sfavoriti dalle decisioni arbitrali
Ma come si fa a dire che il rigore è regalato? Il pallone di rebic era indirizzato verso la porta, e il braccio di Bonucci non è esattamente attaccato al corpo come si dice.
Vi siete dimenticati i rigori di de Sciglio su dybala, o quello che ci è costato la Coppa Italia fischiato a Calabria, entrambi casualmente fischiati a partita finita?
Sono ridicoli e parlano di partita falsata. Lapalissiano che abbiano bisogno della 104, la regola è chiara in questo caso: braccio staccato dal corpo (perché è così) ed è rigore, in quanto non viene presa in considerazione la volontarietà. È sempre rigore ed infatti tutte le moviole concordano. Ma loro negano la realtà e vivono su piani paralleli. Fossi in loro mi riterrei fortunato: ne potevano beccare altri 2 se avessimo continuato a martellare.
Ma come si fa a dire che il rigore è regalato? Il pallone di rebic era indirizzato verso la porta, e il braccio di Bonucci non è esattamente attaccato al corpo come si dice.
Vi siete dimenticati i rigori di de Sciglio su dybala, o quello che ci è costato la Coppa Italia fischiato a Calabria, entrambi casualmente fischiati a partita finita?
Assolutamente vero. Ti direi di piu, il fallo di mano è completamente volontario. Il Scirea dei poveri fa un movimento col gomito verso la palla. Rebic gli ha rubato il tempo con la sua giocata col petto. Quindi, anche se consideriamo le regole di prima si tratta di un rigore solare.