Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Comunque noi in rosa su 5 esterni non abbiamo gente che possa fare quello che ha fatto Chiesa oggi, salvo Leao quando gli gira. Se vogliamo continuare col 4-2-3-1 servono esterni veramente forti e un vice-Ibra, non possiamo sperare sempre nei gol dei difensori.

Chiesa è un Hernandez offensivo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Peccato. Alla fine la sconfitta doveva arrivare e oggi con le assenze era difficile.

Pazienza. Fortunatamente hanno perso pure Napoli e Inter quindi la posizione in classifica resta Ottima.

L'importante è continuare a pedalare a testa bassa rimettendoci subito in marcia col Toro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
io spezzerei una lancia a favore di hauge... che comunque nell'ultimo passaggio ha sempre grande precisione e velocità di pensiero .. ha messo due volte l'uomo in posizione favorevolissima ... prima casti e poi diaz. theo ogni partita ne fa ammonire da 1 a 3, teniamo conto anche di questa cosa. Oggi in un mondo normale betancourt era fuori , ma la prima ammonizione gliela aveva procurata lui.
Solo io ho visto un Conti entrato imperioso sia nella scorsa partita che oggi?

Si anche io ho già scritto che Conti nelle gerarchie dovrebbe tranquillamente scavalcare Dalot.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Peccato. Alla fine la sconfitta doveva arrivare e oggi con le assenze era difficile.

Pazienza. Fortunatamente hanno perso pure Napoli e Inter quindi la posizione in classifica resta Ottima.

L'importante è continuare a pedalare a testa bassa rimettendoci subito in marcia col Toro.

Il girone d'andata deve finire minimo a 44 punti.

Reaction score
1,087
Cr7 spettatore e chiesa determinante..purtroppo stasera era in serata di grazia proprio il ragazzo che volevamo per l'attacco per completarlo..li odio ma stasera anche per via delle assenze ci sono stati superiori..e niente ora il sistema li aiuterà con il decimo scudetto..anche se aspettobancora una penalizzazione per suarez..noi che dire i ragazzi giocano da questa estate e onestamente non si possono regalare 3 4 titolari in ste partite..ci manca della profondità di rosa..adesso testa bassa e macinare più punti possibili..che bis6arrivare in champions sennò i complimenti del girone d'andata si perdono nel dimenticatoio

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
La squadra ha reagito benissimo alle pesantissime defezioni.

Per Romagnoli invece non ci sono più parole. Fa davvero pena. Vendere prima possibile.

Chiesa ha zittito tutti gli haters del nostro foro, ad avercelo.... avremmo blindato il campionato.

Dirigenza deve fare qualcosa di più, sarebbe un peccato buttare all'aria un campionato perché hai la coperta così corta che devi affrontare la Juve con terzini a centrocampo e primavera nel finale. Non si può dai.

Reaction score
9,466
imparabili un pifero, ha preso due gol in fotocopia, un portiere di 2 metri questi gol non deve prenderli, sul tirante il portiere deve sempre accorciare un passo in avanti e lo specchio della porta lo stringi di 2 metri in nessun modo subisci gol se stringi la porta....

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Si anche io ho già scritto che Conti nelle gerarchie dovrebbe tranquillamente scavalcare Dalot.

concordo anche io. A parte che Dalot non è nostro e non capisco il senso di valorizzarlo. In ogni caso mi sembra un discreto giocatore, ma davvero niente di che.

Reaction score
9,466
Donnarumma 5 come sempre se la fa nei pantaloni quando c'è la juve.

Dalot 6
Kjaer 6,5 non puo reggere una difesa da solo.
Romagnoli 3 mancano le parole, che vergogna.
Hernandez 6
Calabria 7 il migliore e cresciuto in modo esponenziale gioca bene dove lo metti metti.
Kessie 6
Casti 6 a me non è dispiaciuto
Chala 6,5 predicava nel deserto
Hauge 4 non è migliorato di una virgola, tatticamente. E lo dico con immenso dispiacere.
Leao 5 mai che attacca lo spazio , non ha fatto salire una volta la squadra.

Pioli 4 Oggi malissimo nella lettura della partita, qualcuno dirà che non c'erano giocatori da fare entrare, ma questo non giustifica il non cambio di modulo.

La Juve era sempre in superiorità a cc.

Sarebbe stato il caso di passare a un più equilibrato 4-1-4-1,fuori Casti e metti Conti sposti Calabria a terzino Dalot va dal altra parte e Hernandez lo sposti nei 4 di cc...forse non vincevamo, ma sicuramente non saremmo stati sballottati a destra e sinistra.

Alto