Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Tostissima stasera, quanto sarebbe bello fargliene 3 e rispedirli nelle fogne da cui vengono. Forza Milan!

Serve una prestazione monstre dei ragazzi, soprattutto contro una difesa organizzata come la loro. Dobbiamo evitare di sprecare contropiedi, Leao deve essere più lucido e più cattivo

Reaction score
2,450
Formazioni confermate. Tutti negativi i tamponi di oggi

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao

Juve: Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Imbattibile questa Juve

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,208

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao

Juve: Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Per assurdo senza quadrado e ales sandro mi sembrano più quadrati e compatti.
In attacco ovviamente Ronaldo e chiesa sorvegliati speciali....
Le assenze nostre pesano più delle loro, sicuro. Centrocampo che ha bisogno di un super kk che potrebbe non bastare....chala partita anche di sofferenza da parte sua....e anche da parte di Samu. Ante chiamato ad un prova da 9....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Se questa è la loro formazione, la nota positiva è l'assenza dell'americano, che a livello fisico è l'unico che può tener testa a Kessiè.
La nota dolente è la presenza di Demiral. Con lui e De Ligt hanno una difesa praticamente impenetrabile, e anche la velocità di Leao poco può fare. Bonucci sarà relegato a fare il libro, senza poter far danni. Avrei preferito Cuadrado e Alex Sandro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,672
Figuriamoci se questi saltavano sta partita. Chissà che magagne avranno fatto per nascondere il focolaio.

Reaction score
34,753

La juve ha spinta solo a destra.
Non credo giocheranno cosi, va contro i principi di pirlo.
Più verosimile chiesa venga schierato quarto di sinistra con danilo terzino, a destra invece potrebbe starci demiral terzino destro ma a quel punto mi aspetto kulo in fascia.

La juve ad ogni modo intasa le vie centrali per aggredire alti ma sguarnisce il centrocampo perchè rompe la linea spesso e lascia bentancur solo, se siamo bravi a prenderli alle spalle possiamo far loro malissimo.
Krunic me lo aspetto ad uomo su cr7 o dybala , su chi tra loro due sarà più alto nell'azione.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Le formazioni probabili formazioni

Potenzialmente giocheranno con 4 difensori centrali, visto che Danilo è stato impiegato solo lì quest'anno e che gli altri tre sono DC di ruolo.
Sarà dura per i ragazzi superarli, è la partita delle intuizioni secondo me, delle giocate, quindi vedo particolarmente positivi Calha e Leao, che sono più imprevedibili, ma anche Theo.

Poi, io lui non lo sopporto e mi darete del pazzo(a ragione), ma ho delle sensazioni positive su Krunic questa sera, non ho la più pallida idea del perché, ma sento che farà un partitone.
Speriamo bene, sarebbe fantastico spedirli a -13 e zittire gli interisti che si aspettano il sorpasso, anche perché tra due giornate toccherà a loro...

Reaction score
34,753
Se questa è la loro formazione, la nota positiva è l'assenza dell'americano, che a livello fisico è l'unico che può tener testa a Kessiè.
La nota dolente è la presenza di Demiral. Con lui e De Ligt hanno una difesa praticamente impenetrabile, e anche la velocità di Leao poco può fare. Bonucci sarà relegato a fare il libro, senza poter far danni. Avrei preferito Cuadrado e Alex Sandro.

Demiral è molto scarso nella prima impostazione.
Se facciamo portare alla juve il gioco a destra con un pressing indirizzato perderanno un sacco di palloni in uscita.

Alto