Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865

Giochiamo in casa, abbiamo 10 punti più di loro avendo problemi di rosa da inizio anno ma siamo sfavoriti.. Mah..vedo molta scaramanzia ecco..dei loro prenderei solo i due davanti, il resto della rosa è un'accozzaglia di gente messa in campo a casaccio.. Poi lo sappiamo tutti, se cr7 sta in serata non ci sono santi che tengano.. Ma sulla carta sono loro a doversi preoccupare, anche xke se vinciamo, in attesa del recupero, li mandiamo a -13..stasera ci dobbiamo ricordare di tutte le feci mandate giù negli ultimi anni e voler fargliele rimangiare tutte in un boccone solo.. Dai ragazzi

Reaction score
1,174
lasciando stare che non ho capito se giocano a 3 o 4 dietro, se col 3412 o 442.. sono preoccupato:
- dal fatto che loro giocano con 3 centrali e quindi leao che ama stare fuori dall'area lascerà l'area vuota e ci saranno sempre loro 3 a presidiarla.. inoltre de ligt e demiral nel lungo possono tenerlo
- a centrocampo serve un gran lavoro su krunic, preoccupano gli inserimenti di ramsey..
- sulle fasce castilllejo deve aiutare calabria su chiesa

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,289
Le formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao

Juve: Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

.

Reaction score
4,700
Le formazioni probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao

Juve: Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Io non la vedo. Ho sensazioni no brutte, di più...

Reaction score
286
da cambiare registro rispetto alle ultime prestazioni...se subiamo come contro sassuolo lazio e benevento ronaldo ce ne fa tre...

Reaction score
10,788
Io non la vedo. Ho sensazioni no brutte, di più...

Le sensazioni brutte che hai sono date dal fatto che il sistema mai permetterà di lasciare i ratti a -13 salutando di fatto il campionato e mettendo a rischio anche la futura partecipazione Champions,e considerando ciò sai cosa avverrà in campo,quindi preferisci salvaguardare il tuo fegato,siamo in tanti a temere la situazione ma io almeno inizialmente la vedrò,tanto l'indirizzo arbitrale lo si capirà subito,c'è sempre tempo per cambiare canale.

Reaction score
4,700
Probabilmente io ti seguirò...quella con l'Inter l'ho vista ma è stata un'ansia continua

Sopporterei una sconfitta letteralmente contro chiunque. Ma se penso che dobbiamo perdere proprio contro questi e soprattutto contro quell'uomo dimmè che hanno in panchina, mi sale la furia omicida

Reaction score
2,428
Le formazioni probabili formazioni

Ri-complimenti all’Inter per il sorpasso. Chapeau al capellone.

Alto