Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Peccato aver finito la serie positiva in campionato, è stato bello, salutate la nuova capolista e purtropppo i gobbi rientrano in corsa.
Che gran giocatore McKennie, Ronaldo poi non si infortuna MAI
Ho una smania che non sentivo da anni, quantomeno dal 2011. Con Ronaldo in campo loro partono da 1 a 0.
I giocatori chiave per noi possono essere Calha, che deve dominare in mezzo al campo, e Leao, se entra con la testa giusta, perchè può mettere in difficoltà bonucci. Mi preoccupa molto Ramsey, oltre al solito Dybala con i suoi tuffi.
Sono allo stesso tempo carico per la partita e nello sconforto perché dopo aver visto cose (direttamente allo stadio) come il gol di Muntari e la semifinale di coppa italia dello scorso anno ho ancora voglia di seguire questo schifo. Secondo me stasera si superano nuovamente.
Dopo Cuadrado e Alex Sandro mi sembra quasi impossibile che non ci siano altri casi, sopratutto visto che AS ha giocato, era presente nel spogliatoio ed ha abbracciato compagni.
Se i tamponi sono veramente tutti negativi, allora sono convinto che al 99,9999% salteranno fuori altri positive prima della partita contro il Sassuolo.
Questi hanno una rosa sempre fortissima. Hanno perso Cuadrado, Morata e Alex Sandro ma in campo sembrano 11 titolari. La difesa a tre De Ligt - Bonucci - Demiral la considero piu forte di De Ligt - Bonucci - Danilo. Poi Romagnoli contro Dybala normalmente soffre non poco. Vediamo. Tira un aria brutta.
Dopo Cuadrado e Alex Sandro mi sembra quasi impossibile che non ci siano altri casi, sopratutto visto che AS ha giocato, era presente nel spogliatoio ed ha abbracciato compagni.
Se i tamponi sono veramente tutti negativi, allora sono convinto che al 99,9999% salteranno fuori altri positive prima della partita contro il Sassuolo.
Questi hanno una rosa sempre fortissima. Hanno perso Cuadrado, Morata e Alex Sandro ma in campo sembrano 11 titolari. La difesa a tre De Ligt - Bonucci - Demiral la considero piu forte di De Ligt - Bonucci - Danilo. Poi Romagnoli contro Dybala normalmente soffre non poco. Vediamo. Tira un aria brutta.
Beh anche il milan dopo ibra e duarte non ha avuto altri contagiati. E ibra aveva giocato sia in irlanda che con il bologna (dove era entrato anche duarte)
Noi possiamo permetterci un pareggio. In vista della fine del girone, è importantissimo vincere contro Cagliari e Torino, e poi giocarcela contro l'Atalanta