Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,080
Formazioni da Mediaset

formjuve.png

Era da tanto tempo che il divario con la Juve non era cosi ridotto anche a livello di qualità generale delle formazioni.

Sono cautamente ottimista.

Pure se loro sono sempre dei maledetti con cento vite e mille aiuti.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Il nostro anello debole è chiaramente Krunic/Romagnoli e la juve lo sa, spingeranno lì ma per farlo potrebbero scoprirsi su quel corridoio.
Se ci si mette quindi a martello su Bonucci, prima o poi l'errore potrebbe farlo.

Sarebbe davvero bellissimo schiantarli ma credo servano almeno due gol, probabilmente tre, per tutelarsi da rigorini e calci piazzati in generale.

Roger84

Member
Reaction score
359
Il nostro anello debole è chiaramente Krunic/Romagnoli e la juve lo sa, spingeranno lì ma per farlo potrebbero scoprirsi su quel corridoio.
Se ci si mette quindi a martello su Bonucci, prima o poi l'errore potrebbe farlo.

Sarebbe davvero bellissimo schiantarli ma credo servano almeno due gol, probabilmente tre, per tutelarsi da rigorini e calci piazzati in generale.

Mi accontenterei anche di un 1a0 al 95imo...magari 2/3a0 ma sarà dura!

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
Speriamo in una delle grandi performance di Sgabellucci e che Dybala non ricordi improvvisamente di essere un giocatore di calcio.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Si giocherà molto a sinistra. Peccato, peccato davvero per la doppia assenza di Bennacer e Saele.

Alto