Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,418
Indipendentemente dal risultato dell'Inter, stasera dobbiamo entrare in campo per vincere. E' questa mentalità che ci ha portato dove siamo, e dobbiamo mantenerla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Stasera è una di quelle partite che cambiano la storia di una stagione e di una squadra giovane come la nostra.

Una grande occasione da giocarci con tutta l'anima.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,391
Stasera è una di quelle partite che cambiano la storia di una stagione e di una squadra giovane come la nostra.

Una grande occasione da giocarci con tutta l'anima.

E' una partita che se vinci chiudi il ciclo di una squadra e metti le basi vere per il tuo di ciclo. Il risultato dell'Inter di oggi deve farci entrare con la bava alla bocca e il sangue negli occhi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
E' una partita che se vinci chiudi il ciclo di una squadra e metti le basi vere per il tuo di ciclo. Il risultato dell'Inter di oggi deve farci entrare con la bava alla bocca e il sangue negli occhi.

Al di la di tutto, intanto siamo tornati a provare l'emozione di giocarci una partita così.

Se pensiamo a dove eravamo un anno fa, c'è da essere ottimisti.

Reaction score
1,174
Goal su calcio d'angolo per loro manco quotato, non abbiamo nessun saltatore in difesa a parte kjaer e romagnoli

Reaction score
34,843
Le mie paure per stasera:
1) dalot che deve tenere chiesa e ronaldo quando si allarga a puntare dall'esterno.
2) gli inserimenti di ramsey
3) leao che sarà sempre solo in area visto che hauge non aiuterà negli inserimenti come invece fa rebic
4) i calci d'angolo, non abbiamo praticamente saltatori

Io sinceramente prima temo i furti, poi tutto il resto.
Ho paura di qualche doppio giallo o rigore inventato o magari le due cose assieme e fanno il capolavoro.
Non scordare milan-juve , semifinale di coppa italia dello scorso anno : dove non arrivano loro arriva la terna.

Reaction score
34,843
Befana col big match di Serie A. Milan - Juve, si gioca il prossimo mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Tonali. A centrocampo giocherà Krunic con Kessie. Rientrerà Theo.

Dove vedere Milan - Juve in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45.

Le probabili formazioni da Sky dopo le ultime positività

Milan: Donnarumma, Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Calabria, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao

Juve: Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Io comunque non sono affatto certo che le formazioni saranno queste, nè per noi nè per la juve.

Alto