Milan - Juve 3-4 d.c.r. VIDEO GOL.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Mi sembra che manchi proprio un play (tonali…) e non credo che Musah abbia questo ruolo.

ma come mai non c’era okafor?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Registrata e guardata con calma, conoscendo pure il risultato.

Abbiamo buone qualità individuali ma l'insieme mi pare una squadra senza capo né coda.

La fase difensiva mi sembra problematica. La Juve ha creato tante occasioni contro la nostra squadra schierata mentre noi a parte i calci piazzati abbiamo fatto poco o nulla.

Vediamo meglio le prossime. Ovviamente siamo un cantiere.
Concordo.
Aggiungo che Pulisic a destra ha chiaramente fatto un passo indietro rispetto alla prima dove aveva giocato a sinistra.
Ed e una cosa che ripetiamo da quando e arrivato.
Poche giocate di squadra... Solo calci da fermo e giocate individuali.
Giropalla che non riuscirà mai a scardinare quelle che faranno densità nella propria area di rigore.
Fase difensiva che fa acqua da tutte le parti.

Leggendo quello che ho scritto sembrerebbe che siamo da parte destra della classifica. Ovviamente no. Ma perché abbiamo individualità di buonissima qualità almeno per la serie a. Ma sul gioco non ci siamo proprio.

Poi ovviamente e presto... E solo calcio di luglio, si sono allenati solo 1 settimana, mancano ancora giocatori, fa caldo, non vogliamo inofortuni e tutte le altre giustificazioni (vere) che volete.

Ma non c'è bisogno di aspettare altri 10 mesi per sapere che con questi giocatori che hanno caratteristiche ben precise che conosciamo tutti... Ci sono problemi seri.

Sulla carta, guardando i nomi dei giocatori della Juve, e uno scandalo non vincere con 3 gol di scarto.
Eppure forse meritavano loro più di noi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,068
Reaction score
6,275
I gol di Milan - Juve 3-4 d.c.r. (tempi regolamentari conclusi 2-2 con i gol di Thiaw, Giroud, Danilo e Rugani, tutti da calcio piazzato) del 28 luglio 2023

Tutti i gol e gli highlights qui in basso al secondo post
5 gol in 2 partite, non abbiamo risolto il problema grave del frangivento difensivo davanti alla difesa.
E anche oggi abbiamo capito che non riusciamo ad arginare i 2 quinti di un cc a 5
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,590
Reaction score
495
Ho appena recuperato la partita.
Test amichevole come giusto che sia, partita degna per 58 minuti; poi il milan ha cambiato 10 giocatori su 11 e non ha più avuto senso vederla.
Leggo di una Juve che ha giocato meglio del Milan, ma esattamente dove? Hanno fatto 1 azione tutta la partita (Weah sul fondo per Chiesa che tira a lato).

Capitolo giocatori:

Bene Rejnders, LC e Pulisic timidi.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,134
Comunque imbarazzante vedere la differenza di pubblico allo stadio tra Milan-Juve e Real-MU.
Giocavamo in uno stadietto da 27000 posti ed era vuoto a metà.
Real e MU hanno fatto sold out con 68000 posti.
Gerri, abbiamo grande appeal
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Concordo.
Aggiungo che Pulisic a destra ha chiaramente fatto un passo indietro rispetto alla prima dove aveva giocato a sinistra.
Ed e una cosa che ripetiamo da quando e arrivato.
Poche giocate di squadra... Solo calci da fermo e giocate individuali.
Giropalla che non riuscirà mai a scardinare quelle che faranno densità nella propria area di rigore.
Fase difensiva che fa acqua da tutte le parti.

Leggendo quello che ho scritto sembrerebbe che siamo da parte destra della classifica. Ovviamente no. Ma perché abbiamo individualità di buonissima qualità almeno per la serie a. Ma sul gioco non ci siamo proprio.

Poi ovviamente e presto... E solo calcio di luglio, si sono allenati solo 1 settimana, mancano ancora giocatori, fa caldo, non vogliamo inofortuni e tutte le altre giustificazioni (vere) che volete.

Ma non c'è bisogno di aspettare altri 10 mesi per sapere che con questi giocatori che hanno caratteristiche ben precise che conosciamo tutti... Ci sono problemi seri.

Sulla carta, guardando i nomi dei giocatori della Juve, e uno scandalo non vincere con 3 gol di scarto.
Eppure forse meritavano loro più di noi.
Già. È calcio di agosto ma lo è anche per la Juve che a differenza nostra aveva metà squadra fuori.

Su Pulisic che ti devo dire... quello che penso lo dico dal primo minuto che è arrivato, metterlo sulla destra è una barzelletta.

Per il momento i miei dubbi sono tutti confermati. Per me il nostro centrocampo è catastrofico e quando arriveranno le partite vere lo vedremo. Ho pessime sensazioni.

Ovviamente è presto e ci sarà modo di valutare meglio e spero davvero di sbagliarmi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
5 gol in 2 partite, non abbiamo risolto il problema grave del frangivento difensivo davanti alla difesa.
E anche oggi abbiamo capito che non riusciamo ad arginare i 2 quinti di un cc a 5
Appena saltano la prima linea di pressing arrivano in porta.

E la Juve di stanotte è una squadra di raccattati.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
Abbiamo inserito gente nuova fresca se il coach pensa di impostarci co fraseggio lento e prevedibile (krunic) dalla difesa siamo morti se mette difesa alta e pressing asfissiante possiamo fare bene
Unica incognita il periodo buio che sempre ci accompagna a metà stagiine al momento non vedo come possa essere superato però è calcio d agosto e seconda amichevole quindi solo un mago sa cosa combineremo
 
Alto
head>