Milan - Juve 3-4 d.c.r. VIDEO GOL.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
I gol di Milan - Juve 3-4 d.c.r. (tempi regolamentari conclusi 2-2 con i gol di Thiaw, Giroud, Danilo e Rugani, tutti da calcio piazzato) del 28 luglio 2023

Tutti i gol e gli highlights qui in basso al secondo post
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,665
l'ho vista un pò in dormiveglia. Per quello che contano le amichevoli di fine luglio, mi è piaciuto particolarmente Rejnders che conferma le buone impressioni che avevo. Krunic ha paura a giocare una palla avanti, non si può pensare di giocare con lui titolare in un ruolo chiave del 4-3-3. Alla fine, 4-3-3 o 4-2-3-1 le logiche non cambiano, con uscite palla dei difensori e sui terzini. Cosa che speravo cambiasse in questo mercato ma evidentemente Pinoli non riesce a fare altro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
I gol di Milan - Juve 3-4 d.c.r. (tempi regolamentari conclusi 2-2 con i gol di Thiaw, Giroud, Danilo e Rugani, tutti da calcio piazzato) del 28 luglio 2023

Tutti i gol e gli highlights qui in basso al secondo post
.
 

chaotic

Active member
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
97
Che rabbia vedere ancora Florenzi e Calabria in campo, Florenzi specialmente prende anche uno sproposito. Se c'è una cosa che apprezzo della nuova gestione è che non si guarda in faccia nessuno, non importa se hai fatto parte della cavalcata scudetto, se sei fracico sei fuori, non esiste che ti rinnovo a 3 milioni netti per riconoscenza se poi sei infortunato per 10 mesi l'anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,058
I gol di Milan - Juve 3-4 d.c.r. (tempi regolamentari conclusi 2-2 con i gol di Thiaw, Giroud, Danilo e Rugani, tutti da calcio piazzato) del 28 luglio 2023

Tutti i gol e gli highlights qui in basso al secondo post
Non ho visto la partita e mi riservo di vederla oggi prima di dare giudizi ma è chiaro ci vorrà tempo prima di trovare l'amalgama e bisogna dare tempo ai nuovi di inserirsi.
Speriamo il gruppo poi sia forte come lo era 2,3 anni fa.
Era quello il nostro segreto.
 
Alto
head>