Milan - Juve 3-4 d.c.r. VIDEO GOL.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,076
Reaction score
6,280
Appena saltano la prima linea di pressing arrivano in porta.

E la Juve di stanotte è una squadra di raccattati.
Esatto. Stesso problema dell'anno scorso, ci vuole uno che schermi tutto centralmente e lateralmente...non può essere Krunic.

Io sono stato sempre contrario allpressing altissimo, minchiata cosmica.
Meglio aspettarli 20m più indietro.
Buongiorno comunque 🙂
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Hanno giocato quelli arrivati a mala pena da una settimana con in mezzo viaggio e un'altra partita...il senso di schierarli tutti all'inizio sinceramente non l'ho capito...comunque è calcio di luglio con un nuovo modulo e ci sono sicuramente miglioramenti da fare
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I gol di Milan - Juve 3-4 d.c.r. (tempi regolamentari conclusi 2-2 con i gol di Thiaw, Giroud, Danilo e Rugani, tutti da calcio piazzato) del 28 luglio 2023

Tutti i gol e gli highlights qui in basso al secondo post
il problema è sempre il solito ed è la punta. con giroud giochi in 10.
come lo scorso anno se ci sarà lui lotteremo per il 4o posto, se okafor si rivelerà una buona punta, a differenza di origi, la musica cambierà.
i nuovi mi sono piaciuti, i vecchi meno.
la conferma è che non serve un play, o meglio non lo prevediamo, il gioco è sempre sviluppato sulle fasce quindi non serve xavi o pirlo a trotterellare per il campo, serve uno che corra, da qui l'interesse per musah.

bene l'infortunio di calabria, sempre un cesso... florenzi poveretto pure lui è su quella strada.

le occasioni per la juve non le ho viste... parate di maignan forse una. penso sia normale amministrazione...
poi mi dovete spiegare chi mancava a loro per chi dice che giocavano con la primavera. c'erano tutti i titolari in pratica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Esatto. Stesso problema dell'anno scorso, ci vuole uno che schermi tutto centralmente e lateralmente...non può essere Krunic.

Io sono stato sempre contrario allpressing altissimo, minchiata cosmica.
Meglio aspettarli 20m più indietro.
Buongiorno comunque 🙂
Ci salva di avere difensori veloci e forti nell'uno contro uno.

Per quello che ho visto, Krunic e solo parte del problema, lui paga gli errori in pressing e deve rimediare. Prendere uno meglio di lui va bene ma secondo me le imbarcate della passata stagione le riprendiamo.

Loftus esce sempre molle. Mi sembra lento per fare quel tipo di pressing alto. Quando poi riceve palla e troppo avanti, in spazi stretti. Per me lui deve partire più arretrato.

Reijnders invece mi sembra proprio scarso. In dase di possesso ha qualità, ma mamma mia McKennie e Weah l'hanno fatto a fette, non ha vinto un duello difensivo che sia uno.

Speriamo bene, speriamo che siano problemi da risolvere col lavoro.

La mia impressione è che per difendere così alto sarebbero serviti centrocampisti più dinamici, aggressivi e forti fisicamente.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,076
Reaction score
6,280
Ci salva di avere difensori veloci e forti nell'uno contro uno.

Per quello che ho visto, Krunic e solo parte del problema, lui paga gli errori in pressing e deve rimediare. Prendere uno meglio di lui va bene ma secondo me le imbarcate della passata stagione le riprendiamo.

Loftus esce sempre molle. Mi sembra lento per fare quel tipo di pressing alto. Quando poi riceve palla e troppo avanti, in spazi stretti. Per me lui deve partire più arretrato.

Reijnders invece mi sembra proprio scarso. In dase di possesso ha qualità, ma mamma mia McKennie e Weah l'hanno fatto a fette, non ha vinto un duello difensivo che sia uno.

Speriamo bene, speriamo che siano problemi da risolvere col lavoro.

La mia impressione è che per difendere così alto sarebbero serviti centrocampisti più dinamici, aggressivi e forti fisicamente.
Si, il tutto si potrebbe risolvere o almeno attutire non andando ad aggredire altissimo. La squadra si muove lunga e larga,così non va bene.

Se viene saltata la prima pressione che facciamo a **** di cani con 3 passaggi ci arrivano in porta.

Cambiano gli interpreti ma non i concetti, non si va lontano.

Io penso che con Kalulu- Thiaw- Tomori si potrebbe fare una difesa a 3 con Theo a formare un cc a 4.

Il vero problema che non c'è densità a cc, il resto è una conseguenza
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Per me c'è troppo allarmismo, c'è gente che pareggia contro la Spal o l'Al Nassr o ne prende 5 in mezz'ora dalla Stella Rossa.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
Vorrei tanto sapere cosa sia successo a CDK. A inizio della scorsa stagione pur non giustificando il tipo di operazione fatta per arrivare a prenderlo(anche se va detto che era soprattutto un rinforzo di prospettiva) qualcosa di buono lo faceva intravedere. Non era un fulmine di guerra ma almeno sembrava essere rapido nei primi appoggi rapportato alla stazza e soprattutto veloce di pensiero. Post pausa mondiale oltre a sembrare lento di gambe lo sembra anche di testa. L'unica spiegazione plausibile è che abbia una personalità di uno zombie che non l'aiuta a reagire alle difficoltà. Ieri in mezzo a tanti ragazzi sembrava il più intimorito e spaesato di tutti dal contesto. Bisogna liberarsene il più presto possibile prima che tutto il mondo capirà che è un pacco epocale che non ha una collocazione tattica nel calcio moderno. Se riuscissimo a ricavarci 15/20 milioni sarebbe grasso che cola nonostante la minusvalenza.
 
Alto
head>