Milan: Jimenez e Theo ceduti a causa dei comportamenti.

singer

Junior Member
Reaction score
488
Jimenez avrà una carriera super mediocre, ci scommetto la casa. Ha un carattere troppo teso, troppo iracondo.
Ho appena dato un occhio alle sue statistiche di questa stagione.
Nel Bournemauth ha giocato due partite da subentrato: per 45' nella prima e per 9' minuti nella seconda, collezionando due cartellini gialli.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,484
questo ormai è risaputo.....ed un pò mi spiace, perché Theo al posto di Estupinian avrebbe fatto sfracelli.....con una diversa proprietà

Reaction score
1,225
Come riportato dalla GDS, la gestione di Massimiliano Allegri e del direttore sportivo Igli Tare ha portato un cambiamento significativo al Milan, basato su regole e principi rigorosi. Un esempio è il giovane talento Alex Jimenez, invitato a cercare un'altra squadra dopo un paio di ritardi non graditi. Anche Theo Hernandez, nonostante il suo talento, è stato messo sul mercato per il suo comportamento poco utile alla squadra nell'ultimo anno. Allegri, pur scherzando con i giocatori, è inflessibile con chi dà un cattivo esempio. L'articolo evidenzia inoltre il ruolo fondamentale dello staff tecnico allargato, che include giovani collaboratori come Magnanelli e Corradi, che contribuiscono a una gestione settimanale che non lascia spazio a scuse per i giocatori. La nuova mentalità del Milan, secondo la fonte, nasce proprio da questo approccio.

theo-jimenez.jpg
Se sei Maradona o Messi puoi, tutti gli altri fuori dalle balle, ricchi e viziati del c..o

Reaction score
9,826
Su Theo nulla da obiettare, la cessione è stata giusta e non si poteva fare altro.
Su Jimenez avrei da dire...forse bastavano delle multe e parlarci chiaramente....perchè Jimenez da questa stagione avrebbe potuto giocare le coppe come giocatore formato dal Milan, e se fosse rimasto al Milan, dall'anno prossimo anche in campionato avrebbe giocato come vivaio Milan.
Ha dato del incapace ad Allegri può bastare

Reaction score
796
Ho appena dato un occhio alle sue statistiche di questa stagione.
Nel Bournemauth ha giocato due partite da subentrato: per 45' nella prima e per 9' minuti nella seconda, collezionando due cartellini gialli.
Anche con noi, entrava incassato come una iena non si sa con chi, andava a muso duro con un giocatore a caso e prendeva giallo. L'ho sempre ritenuto ridicolo oltre che orribile

Mika

Senior Member
Reaction score
10,892
Quando? Non mi risulta di averlo letto da nessuna parte
Lo ha messaggiato ad un amica quella conversazione e l'amica la ha venduta a Corona che la ha messa sul profilo social ed è diventata pubblica.

E' stato riportato anche sul forum:

Ultima modifica:
Alto