- Reaction score
- 4,156
Ma non è una vendetta personale contro gli scribacchini( come dici tu prezzolati), ci mancherebbe, ma per dare carica ai giocatori. Questa squadra si esalta nelle difficoltà e si esalta ancora di più quando vengono( ingiustamente) presi in giro è sottovalutati senza motivo; voglio che lo facciano proprio per caricare il nostro ambiente, come l’anno scorso e soprattutto con il Napoli.Perché speri nel tonfo da maggior altezza e nelle figure di melma che farebbero se passiamo noi. Ma quelli mica hanno dignità, sai, spesso certe cose le scrivono non perché ci credono ma perché sono dei venduti prezzolati. Poi parecchi sono proprio convinti delle puttanate che scrivono, certo.
Comunque io non sono per niente fiducioso, e cercherò di non farmi coinvolgere troppo.
Sarà durissima, e deciderò se vedere veramente le partite, troppa pressione. Preferirei scendere in campo che vederla da spettatore.
Sì, lo so che sei abbastanza "aziendalista", passami il termine. Con l'inda ti posso dare ragione, la squadra messa meglio serviva per la (improbabile) finale.
Secondo me siamo ben oltre il limite delle nostre possibilità tecniche. L'orgoglio e lo spirito sono determinanti, ma non sono a potenza di fuoco infinita. Quando davanti hai squadre attrezzate e piene di fuoriclasse prima o poi ne buschi, nonostante tutto il cuore e l'impegno che ci puoi mettere.
Vedremo.
Va bene non siamo il city siamo tutti d’accordo su questo, ma l’Inter non mi sembra una squadra di fuoriclasse imbattibile. I derby che abbiamo perso, e per mancanza di concentrazione ma soprattutto è mancanza di spirito e tanta paura. Dobbiamo lavorare sul aspetto mentale ( siamo sulla buona strada, abbiamo fatto un lavoro enorme rispetto a gennaio- febbraio dove la squadra era sotto un treno soprattutto mentalmente), se i ragazzi riusciranno( come con il Napoli) allora sarà molto più facile.