Milan - Inter semifinale di CL 10-16 maggio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,321
La cosa più importante è arrivare con tutti i giocatori sani nei due confronti. Spero davvero nel talismano Origi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Magari, amico. Non ce lo fanno fare, anche se ne avessimo le possibilità.

Spero di rimangiarmi tutto, ma ho già scritto che sono pressoché certo che ci manderanno dei sicari.

Tanto il buongiorno si vede dal mattino, poi figurati, cominceranno domani a tessere la tela, vedrai che titoloni sui giornali, e che cosa proferiranno le sapienti bocche dei giornalai.

Felice di sbagliarmi, poi ne riparleremo. Se passiamo, ci sono serie possibilità che vinciamo pure contro il City. Non con il Real, che quelli le finali non le perdono di certo.
Guarda è quello che spero( i giornalai, anzi meglio scribacchìni), voglio che iniziano già adesso a scrivere che il Milan non merita, che il Milan è scarso e loro sono ingiocabili; che il Milan ruba e loro no, che Chalanoglu è come De Bruyne. Che lo dicano, come l’anno scorso, come con il Napoli.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Questo è un altro discorso. Ma temo l'impegno da solo non sarà sufficiente.

A me dispiacerà per i ragazzi, e solo per loro.

Non certo per gli ologrammi del CDA, i rabbini maledetti e i vari pagliacci d'oltreoceano. Con un paio di giocatori buoni in più potevamo avere uno squadrone strutturato, che si poteva permettere anche di subire angherie, e vincevamo di strapotenza contro 'sti falliti.
Ma questo è un altro discorso ma alla fine con un non “mercato” abbiamo dimostrato ( come l’anno scorso) che il Milan nonostante le difficoltà, “i limiti”( perché il Milan avrà sempre i limiti non a caso siamo il lanciano, gli inspiegabili limitati), siamo sempre qui a smentire a tutti questi pagliacci che di calcio ne capiscono come malgioglio con la vagxjna. Certo si doveva fare meglio sul mercato soprattutto per il campionato( nel lungo ci vuole la panchina e giocatori di qualità che possano sostituire i titolari), ma là formazione titolare è questa; quella che ha mandato a casa il Napoli campione d’Italia e scusami se è poco. Comunque i derby si vincono con l’orgoglio e il sangue freddo soprattutto se le rose si equivalgono. L’Inter del 88 vinceva ( non sempre) contro quello di Sacchi che era una squadrone perché a certi livelli subentra l’orgoglio e la rivalità cittadina

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,546
Guarda è quello che spero( i giornalai, anzi meglio scribacchìni), voglio che iniziano già adesso a scrivere che il Milan non merita, che il Milan è scarso e loro sono ingiocabili; che il Milan ruba e loro no, che Chalanoglu è come De Bruyne. Che lo dicano, come l’anno scorso, come con il Napoli.

Perché speri nel tonfo da maggior altezza e nelle figure di melma che farebbero se passiamo noi. Ma quelli mica hanno dignità, sai, spesso certe cose le scrivono non perché ci credono ma perché sono dei venduti prezzolati. Poi parecchi sono proprio convinti delle puttanate che scrivono, certo.

Comunque io non sono per niente fiducioso, e cercherò di non farmi coinvolgere troppo.

Sarà durissima, e deciderò se vedere veramente le partite, troppa pressione. Preferirei scendere in campo che vederla da spettatore.

Ma questo è un altro discorso ma alla fine con un non “mercato” abbiamo dimostrato ( come l’anno scorso) che il Milan nonostante le difficoltà, “i limiti”( perché il Milan avrà sempre i limiti non a caso siamo il lanciano, gli inspiegabili limitati), siamo sempre qui a smentire a tutti questi pagliacci che di calcio ne capiscono come malgioglio con la vagxjna. Certo si doveva fare meglio sul mercato soprattutto per il campionato( nel lungo ci vuole la panchina e giocatori di qualità che possano sostituire i titolari), ma là formazione titolare è questa; quella che ha mandato a casa il Napoli campione d’Italia e scusami se è poco. Comunque i derby si vincono con l’orgoglio e il sangue freddo soprattutto se le rose si equivalgono. L’Inter del 88 vinceva ( non sempre) contro quello di Sacchi che era una squadrone perché a certi livelli subentra l’orgoglio e la rivalità cittadina

Sì, lo so che sei abbastanza "aziendalista", passami il termine. Con l'inda ti posso dare ragione, la squadra messa meglio serviva per la (improbabile) finale.

Secondo me siamo ben oltre il limite delle nostre possibilità tecniche. L'orgoglio e lo spirito sono determinanti, ma non sono a potenza di fuoco infinita. Quando davanti hai squadre attrezzate e piene di fuoriclasse prima o poi ne buschi, nonostante tutto il cuore e l'impegno che ci puoi mettere.

Vedremo.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ci sono già le quote ?
per curiosità ho controllato su un noto book italiano.
Milan a 2, inter ad 1,7. Dall'altra parte city ad 1,35 e real a 3.

Tra milan ed inter sono più o meno quelle che mi aspettavo (1,9 ed 1,8 in realtà è quanto mi sarei atteso), mentre quella del city mi sembra sfacciatamente bassa. Ancelotti ha perso una sola volta col madrid se non erro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto