Milan - Inter semifinale di CL 10-16 maggio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,546
Bisogna buttare le m... dalla finestra.

Magari, amico. Non ce lo fanno fare, anche se ne avessimo le possibilità.

Spero di rimangiarmi tutto, ma ho già scritto che sono pressoché certo che ci manderanno dei sicari.

Tanto il buongiorno si vede dal mattino, poi figurati, cominceranno domani a tessere la tela, vedrai che titoloni sui giornali, e che cosa proferiranno le sapienti bocche dei giornalai.

Felice di sbagliarmi, poi ne riparleremo. Se passiamo, ci sono serie possibilità che vinciamo pure contro il City. Non con il Real, che quelli le finali non le perdono di certo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Magari, amico. Non ce lo fanno fare, anche se ne avessimo le possibilità.

Spero di rimangiarmi tutto, ma ho già scritto che sono pressoché certo che ci manderanno dei sicari.

Tanto il buongiorno si vede dal mattino, poi figurati, cominceranno domani a tessere la tela, vedrai che titoloni sui giornali, e che cosa proferiranno le sapienti bocche dei giornalai.

Felice di sbagliarmi, poi ne riparleremo. Se passiamo, ci sono serie possibilità che vinciamo pure contro il City. Non con il Real, che quelli le finali non le perdono di certo.

Non possiamo certo passare 20 giorni a dar retta a gentaglia. Io sono sicuro che il Milan comunque venderà cara la pelle.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
La sensazione forte è che siamo sfavoriti.

Un'italiana in finale di champions, addirittura con la certezza del 100% già dalle semifinali. Di questi tempi è qualcosa di pazzesco.
Considerato che c'è ancora la Fiorentina in Conference e Roma e Juve in Europa League, quest'anno le italiane stanno andando alla grande in Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto