Milan - Inter: il duello scudetto mancava da 10 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Probabilmente già sistemare davvero il reparto arretrato potrebbe essere sufficiente. Voglio proprio vedere se avranno davvero il coraggio di non fare nulla, i rabbini.

con un acquisto per reparto c'è il duello,altrimenti no

Se mettiamo a posto il CC e la difesa, più un vice Ibra,allora tutto è possibile,ma elliot non farà un bel niente, ahinoi

Amici ma sinceramente voi davvero pensate che Idiott possa intervenire sul mercato sistemando/rinforzando la rosa?? Ma sul serio ci pensate? A mio parere 0,0000% di possibilità, semplicemente perché:
1) sono gia soddisfatti così
2) non pensavano minimamente ne di essere competitivi ne di VOLERLO essere
3) è stranoto che loro non sono i VERI proprietari quindi dell'aspetto prettamente sportivo poco gli interessa; ma una proprietà che non fa mai una dichiarazione, una intervista , una presenza allo stadio/a Milanello nulla zero cosmico....
4) ORA che servirebbero 2/3 acquisti pesanti x fare il famoso salto si legge solo delle solite elemosine a disposizione di Maldini

lieto di sbagliare su tutto, manca poco

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Amici ma sinceramente voi davvero pensate che Idiott possa intervenire sul mercato sistemando/rinforzando la rosa?? Ma sul serio ci pensate? A mio parere 0,0000% di possibilità, semplicemente perché:
1) sono gia soddisfatti così
2) non pensavano minimamente ne di essere competitivi ne di VOLERLO essere
3) è stranoto che loro non sono i VERI proprietari quindi dell'aspetto prettamente sportivo poco gli interessa; ma una proprietà che non fa mai una dichiarazione, una intervista , una presenza allo stadio/a Milanello nulla zero cosmico....
4) ORA che servirebbero 2/3 acquisti pesanti x fare il famoso salto si legge solo delle solite elemosine a disposizione di Maldini

lieto di sbagliare su tutto, manca poco

A Settembre Maldini disse che avevano speso meno di quello che avevano a disposizione, è anche su questo che baso il mio ragionamento. Non fare mercato a Gennaio o fare solo operazioni da Saranno Famosi alla Hauge sarebbe quindi un colpo basso inaccettabile.

Fare le nozze coi fichi secchi è un conto, non avere manco i fichi secchi è un altro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
A Settembre Maldini disse che avevano speso meno di quello che avevano a disposizione, è anche su questo che baso il mio ragionamento. Non fare mercato a Gennaio o fare solo operazioni da Saranno Famosi alla Hauge sarebbe quindi un colpo basso inaccettabile.

Fare le nozze coi fichi secchi è un conto, non avere manco i fichi secchi è un altro.

Amico mio dai, non far finta di non vedere o non capire....purtroppo Maldini non decide se e quanto spendere, è l'addetto ai miracoli non a un vero mercato degno di questo nome; chi muove i fili(a proposito chi???) metterà a disposizione il solito cappello con cui elemosinare prestiti o al massimo spiccioli x un buon caffe

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Amico mio dai, non far finta di non vedere o non capire....purtroppo Maldini non decide se e quanto spendere, è l'addetto ai miracoli non a un vero mercato degno di questo nome; chi muove i fili(a proposito chi??��) metterà a disposizione il solito cappello con cui elemosinare prestiti o al massimo spiccioli x un buon caffe

Questo può essere, ma in tal caso come ho detto (viste proprio le parole di Maldini) sarebbe un tradimento vero e proprio, una vergogna assoluta e indegna.

Reaction score
1,053
sono superiori non badano a spese nell'ingaggio dei giocatori, noi invece facciamo i conti con la calcolatrice
in mano per mantenere stipendi da squadra da europa league..
inter e juve avranno sempre le prime scelte mentre noi rischiamo di far scappare i pochi forti che abbiamo,
non mi stupisco che da 10 anni vediamo la champions col binocolo..

Reaction score
1,053
Questo può essere, ma in tal caso come ho detto (viste proprio le parole di Maldini) sarebbe un tradimento vero e proprio, una vergogna assoluta e indegna.

quello che dice maldini a livello di finanze conta 0, già nel post covid si era capito che la squadra si stava formando bene, quindi già ad agosto con tre acquisti pesanti colmavi il gap con juve e inter, invece si è preferito non cacciare il grano, tu richiedi investimenti pesanti a gennaio quando non vi state rendendo conto che questi a furia di non voler fare adeguamenti sugli stipendi rischiano di farsi soffiare i giocatori forti entro 2 anni, e Maldini non centra propio nulla, più che trovare giocatori buoni a 2 spicci che deve fare? ..lui fa i miracoli e i circoncisi invece ciucciano..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
quello che dice maldini a livello di finanze conta 0, già nel post covid si era capito che la squadra si stava formando bene, quindi già ad agosto con tre acquisti pesanti colmavi il gap con juve e inter, invece si è preferito non cacciare il grano, tu richiedi investimenti pesanti a gennaio quando non vi state rendendo conto che questi a furia di non voler fare adeguamenti sugli stipendi rischiano di farsi soffiare i giocatori forti entro 2 anni, e Maldini non centra propio nulla, più che trovare giocatori buoni a 2 spicci che deve fare? ..lui fa i miracoli e i circoncisi invece ciucciano..

Ma certo che Maldini non c’entra nulla, io ho dato sempre la colpa ai circoncisi perché la colpa è la loro.

Quello che intendevo appunto è che se Paolo ha detto che a Settembre hanno speso meno di quanto avrebbero potuto, vuol dire che i soldi ci sono. Quindi se a Gennaio non spendessimo o facessimo massimo una operazione alla Hauge sarebbe perché i circoncisi sionisti avrebbero messo un veto, mandando in vacca tutto.

Reaction score
1,053
Ma certo che Maldini non c’entra nulla, io ho dato sempre la colpa ai circoncisi perché la colpa è la loro.

Quello che intendevo appunto è che se Paolo ha detto che a Settembre hanno speso meno di quanto avrebbero potuto, vuol dire che i soldi ci sono. Quindi se a Gennaio non spendessimo o facessimo massimo una operazione alla Hauge sarebbe perché i circoncisi sionisti avrebbero messo un veto, mandando in vacca tutto.

x gennaio la penso come luigi, se manteniamo in classifica i punti per una qualificazione alla CL diciamo
''sicura'' non spendono nulla, al massimo un paio di panchinari da max 15 milioni l'uno, felice di sbagliarmi,
ma conoscendo i circoincisi i soldi non li buttano senza rientro, e questi neanche se saresti a un passo dalla
finale di champions gli fregherebbe qualcosa dei risultati del milan..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
x gennaio la penso come luigi, se manteniamo in classifica i punti per una qualificazione alla CL diciamo
''sicura'' non spendono nulla, al massimo un paio di panchinari da max 15 milioni l'uno, felice di sbagliarmi,
ma conoscendo i circoincisi i soldi non li buttano senza rientro, e questi neanche se saresti a un passo dalla
finale di champions gli fregherebbe qualcosa dei risultati del milan..

La mia unica speranza sta nelle parole di Maldini, nel senso che se davvero ci siamo tenuti una riserva di soldi questa Estate allora potremmo spenderli senza che i circoncisi debbano metterci becco. In quel senso.

Comunque è possibile anche che succeda quanto detto da voi, sarebbe un’infamia totale ma non per questo impossibile, purtroppo.

Reaction score
10,789
Non fare nulla sul mercato di Gennaio dopo il non mercato di questa Estate e con tutto ciò che ha già dimostrato questa squadra sarebbe una cosa senza precedenti nella storia del Milan, nemmeno Berlusconi negli ultimi anni del Giannino è mai arrivato a tanto (almeno aveva la scusa dello smantellamento pre vendita, che scusa non è ma rende meno incomprensibile -anche se non giustificabile- il suo disimpegno economico). Voglio proprio vedere se lo faranno, non lo escludo ma sarebbe una roba epocale. E le conseguenze verso questi maiali americani in proprietà dovrebbero essere altrettanto epocali (che poi finisco per prendermela con la squadra e con la dirigenza quando meritano solo elogi e stanno facendo il meglio che possono, tutto per colpa di questi maledetti PORCI ammeregani. Anzi il maiale almeno è buono da mangiare, queste carogne manco le iene e gli sciacalli le mangerebbero).

Ti dico:preparati.Questa squadra ha bisogno di 3 elementi,al massimo ne verrà preso uno solo se viene in prestito,toglietevi dalla testa spese di 15-20 mln.Ovviamente un solo innesto non basterà,e vista la partita della Roma di ieri sera sarà un'impresa centrare il 4 posto combattendo contro il sistema che non ci vuole in Champions e con una rosa scarna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto