Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Suso fa sempre la stessa inutile cosa. Rientra e sinistro dalla trequarti, con Abate che si era proposto almeno 3-4 volte libero.
Comunque è evidentissimo che mancano almeno 2 giocatori capaci di ribaltare l'azione in velocità. Le colpe di Mirabelli sono sempre più evidenti di partita in partita.
Ah temo moltissimo per Biglia e Locatelli. Spero li cambi prima possibile, l'espulsione è dietro l'angolo
Suso fa sempre la stessa inutile cosa. Rientra e sinistro dalla trequarti, con Abate che si era proposto almeno 3-4 volte libero.
Comunque è evidentissimo che mancano almeno 2 giocatori capaci di ribaltare l'azione in velocità. Le colpe di Mirabelli sono sempre più evidenti di partita in partita.
Ah temo moltissimo per Biglia e Locatelli. Spero li cambi prima possibile, l'espulsione è dietro l'angolo
Milan graziato dall'arbitro in due occasioni almeno che erano praticamente gol, non avesse visto o deciso diversamente il risultato sarebbe diverso, si balla e si rincula troppo quando l'Inter attacca, così è solo questione di tempo
Non lo dico per scherzare comunque. Ho proprio questa sensazione, pure Bonaventura mi da questa idea quando non da la palla. Non c'è la minima fiducia in certi compagni, e non si può fargliene torto.
Come aggiunto dopo poi, quando gioca Calabria Suso mi sembra molto più propenso a passare, visto che almeno lui i cross li fa bene
Suso sta rompendo le palle, deve piantarla di giocare da solo.
Locatelli se non lo cambia non finisce la partita però con lui a cc e Jack esterno molto meglio, è da inizio anno che lo dico che Jack deve fare l esterno del tridente.