Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,735
Non ce la faremo mai
chi segna?
E se vai ai rigori figurati se saluta Antonio ne para di più di handacoso

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Antonio Donnarumma comunque coi piedi mi pare decisamente migliore del fratello. Peccato per il resto

Schism75

New member
Reaction score
26
Suso fa sempre la stessa inutile cosa. Rientra e sinistro dalla trequarti, con Abate che si era proposto almeno 3-4 volte libero.

Comunque è evidentissimo che mancano almeno 2 giocatori capaci di ribaltare l'azione in velocità. Le colpe di Mirabelli sono sempre più evidenti di partita in partita.

Ah temo moltissimo per Biglia e Locatelli. Spero li cambi prima possibile, l'espulsione è dietro l'angolo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Suso fa sempre la stessa inutile cosa. Rientra e sinistro dalla trequarti, con Abate che si era proposto almeno 3-4 volte libero.

Comunque è evidentissimo che mancano almeno 2 giocatori capaci di ribaltare l'azione in velocità. Le colpe di Mirabelli sono sempre più evidenti di partita in partita.

Ah temo moltissimo per Biglia e Locatelli. Spero li cambi prima possibile, l'espulsione è dietro l'angolo

Tanto se anche la passa ad Abate che cambia? La spara alto a caso. Per me semplicemente non gliela da perché sa quanto fa schifo.

Sarà un caso, ma quando gioca Calabria, mi pare più propositivo nel dare la palla. Almeno lui sa crossare

Reaction score
574
Milan graziato dall'arbitro in due occasioni almeno che erano praticamente gol, non avesse visto o deciso diversamente il risultato sarebbe diverso, si balla e si rincula troppo quando l'Inter attacca, così è solo questione di tempo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Ma si, infatti...

Non lo dico per scherzare comunque. Ho proprio questa sensazione, pure Bonaventura mi da questa idea quando non da la palla. Non c'è la minima fiducia in certi compagni, e non si può fargliene torto.

Come aggiunto dopo poi, quando gioca Calabria Suso mi sembra molto più propenso a passare, visto che almeno lui i cross li fa bene

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Suso sta rompendo le palle, deve piantarla di giocare da solo.
Locatelli se non lo cambia non finisce la partita però con lui a cc e Jack esterno molto meglio, è da inizio anno che lo dico che Jack deve fare l esterno del tridente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto