Primo tempo equilibrato, ma noi quando difendiamo siamo sempre in apprensione. Abbiamo ansia, non abbiamo certezze. Un mix di errori di posizionamento ed errori individuali che crea sempre apprensione.
In attacco siamompiúnpresenti in area, ma questo progresso non basta a compensare i deficit evidenziati dietro.
Individualmente nessuno emerge nessuno da biasimare.
Se devo scegliere migliori e peggiori, Abate e Binaventura i migliori, Bonucci il peggiore, ma sono sfumature. Tutti tra 6- e 6+
e copriamo malissimo la parte centrale quando loro sono in fascia, locatelli va troppo vicino a rr e lascia sempre buchi sul centro sinistra ad esempio, han provato la percussione proprio in quel buco 3 o 4 volte pericolosamente.
bonucci non ha azzeccato che il 10% dei passaggi lunghi.
Suso fa' sempre la stessa cosa pero' senza di lui siamo il nulla cosmico in attacco o giu' di li'.
VIVA VIVA la var, che ormai è diventata indispensabile in questo calcio velocissimo.
Kalinic l'ho difeso finchè ho potuto, ma ora mi sta' veramente qua la sua mediocrita' nell'area di rigore, cioè di là ad icardi è capitata una MEZZA palla di testa girato alle spalle e ormai la mette all'incrocio.
cmq la perdiamo sicuro o ai rigori o per qualche vaccata.