Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Primo tempo equilibrato, ma noi quando difendiamo siamo sempre in apprensione. Abbiamo ansia, non abbiamo certezze. Un mix di errori di posizionamento ed errori individuali che crea sempre apprensione.

In attacco siamompiúnpresenti in area, ma questo progresso non basta a compensare i deficit evidenziati dietro.

Individualmente nessuno emerge nessuno da biasimare.

Se devo scegliere migliori e peggiori, Abate e Binaventura i migliori, Bonucci il peggiore, ma sono sfumature. Tutti tra 6- e 6+

e copriamo malissimo la parte centrale quando loro sono in fascia, locatelli va troppo vicino a rr e lascia sempre buchi sul centro sinistra ad esempio, han provato la percussione proprio in quel buco 3 o 4 volte pericolosamente.
bonucci non ha azzeccato che il 10% dei passaggi lunghi.
Suso fa' sempre la stessa cosa pero' senza di lui siamo il nulla cosmico in attacco o giu' di li'.
VIVA VIVA la var, che ormai è diventata indispensabile in questo calcio velocissimo.
Kalinic l'ho difeso finchè ho potuto, ma ora mi sta' veramente qua la sua mediocrita' nell'area di rigore, cioè di là ad icardi è capitata una MEZZA palla di testa girato alle spalle e ormai la mette all'incrocio.

cmq la perdiamo sicuro o ai rigori o per qualche vaccata.

Reaction score
1,174
arbitraggio scandaloso.. io devo ancora capie che falo ci ha fischiato ad inizio primo tempo su angonolo per noi dove si vede nettamente ch romgnoli viene trattenuto e cade

Schism75

New member
Reaction score
26
Tanto se anche la passa ad Abate che cambia? La spara alto a caso. Per me semplicemente non gliela da perché sa quanto fa schifo.

Sarà un caso, ma quando gioca Calabria, mi pare più propositivo nel dare la palla. Almeno lui sa crossare

Ma non è una motivazione corretta sinceramente. Anche perchè il suo prodotto è peggio del cross di abate.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non lo dico per scherzare comunque. Ho proprio questa sensazione, pure Bonaventura mi da questa idea quando non da la palla. Non c'è la minima fiducia in certi compagni, e non si può fargliene torto.

Come aggiunto dopo poi, quando gioca Calabria Suso mi sembra molto più propenso a passare, visto che almeno lui i cross li fa bene

Anche io non stavo scherzando, per me sia Suso che Bonavenntura non passano la palla perchè i terzini la sprecherebbero.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Non siamo in grado di fare neanche una ripartenza, l'unico modo per fare gol è un calcio piazzato o una sculata clamorosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto