Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Yong Hong quando rientri in Cina portati dietro kalinic e fatti dare 70 milioni da una squadra cinese che ci compriamo un attaccante va....

Reaction score
1,174
1.Romagnoli il migliore
2. Kalinic è sempe da solo davanti e gioca più iniodetro lui di locatelli quindi quando abbiamo il pallone non c'è nessuno davanti.

Bisogna passae alle 2 punte subito

Reaction score
365
Bravo Ringhio ha messo in campo i migliori per affrontare l Inter è ordina di non fare possesso palla basso ma lanciare lungo e pressare.
Contentissimo fino a qui, mi sembrava un miracolo poter arrivare al secondo tempo senza subire gol.
Grande Antonio meglio di Gigi.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
siamo una squadra dal 10 al 14 posto..lentissimi..bonucci errori imbarazzanti..locatelli uno zombie...biglia non esiste..l'attacco non esiste..fa veramente male vederli giocare

Reaction score
17
Sono allo stadio. Sto seguendo in particolare Bonucci, non so se in tv si nota, ma ha un atteggiamento scazzato, di sufficienza, come lo aveva l'ultimo periodo alla juve. Bel capitano della minchia mia. Mi viene voglia di accopparlo.

Per il resto, livello tecnico infimo di entrambe, ma è comunque palese che siamo più forti. Forza Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto