Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
520
Piatek e Paquetá si sono normalizzati all’ambiente che hanno trovato. Andrà sempre così con tutti i giovani non affermati che arriveranno.
La base nelle big come il Milan parte sempre e solo dai giocatori affermati.

Reaction score
716
Eh certo, Paquetà entrato in una situazione disastrosa avrebbe dovuto fare la differenza eh? Mi sa che a calcio non hai mai giocato.

Non so che dire.....io ho visto in prestazione penosa. Sbaglia troppo. Ha certamente dei piedi miglioro de turco ma non basta...non sa stare in campo. Calha copre meglio il campo.

Reaction score
716
Piatek e Paquetá si sono normalizzati all’ambiente che hanno trovato. Andrà sempre così con tutti i giovani non affermati che arriveranno.
La base nelle big come il Milan parte sempre e solo dai giocatori affermati.

Un campione trascina i mediocri, non il contrario. Oggi Leao ha mostrato più personalità, oltre alla tecnica, rispetto ai suoi compagni. Theo è entrato con un piglio diverso. Sono comunque fiducioso per la stagione. Leao e Theo sono certo saranno titolari dalla prossima. Sperando venga panchinato Biglia per Bennacer.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Fosse finita 4 o 5 a 0, non ci sarebbe stato niente da dire. Siamo la squadra più inoffensiva del pianeta.
Suso i 90° minuti probabilmente li deve fare per contratto, Biglia e Ricardo Rodriguez grandissimi come sempre, decisamente più forti di Bennacer ed Hernandez, che oltretutto devono ancora carpire i segreti dei mitologici schemi di Giampaolo.
Nota in chiusura: si conferma ancora una volta vincente la politica anti-30enni di Elliot e Gadzidis. Effettivamente un giocatore come Godin a parametro zero fa proprio schifo, vuoi mettere con un giovane dal futuro assicurato come Duarte? E pensare che buona parte dei milanisti a luglio avrebbe schifato pure Modric...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Un campione trascina i mediocri, non il contrario. Oggi Leao ha mostrato più personalità, oltre alla tecnica, rispetto ai suoi compagni. Theo è entrato con un piglio diverso. Sono comunque fiducioso per la stagione. Leao e Theo sono certo saranno titolari dalla prossima. Sperando venga panchinato Biglia per Bennacer.

Mi sa che devi sperare che Biglia si infortuni per vedere Bennacer... mi sale il sangue al cervello vedere un giocatore come Bennacer in panchina.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Dove sono i 2 conigli? parleranno a fine partita o si andranno al solito a nascondere?

Alto