Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Milan - Inter, super derby di Milano per la testa della classifica. Partita in programma domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Designato Doveri QUI -) https://www.milanworld.net/doveri-designato-per-milan-inter-vt100084.html

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 15:00

formderby.png

Stanotte ho sognato assist di Rebic dalla sinistra e bomba gol di Ibra con un tiro finito sotto al sette, a sinistra

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Milan - Inter, super derby di Milano per la testa della classifica. Partita in programma domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Designato Doveri QUI -) https://www.milanworld.net/doveri-designato-per-milan-inter-vt100084.html

formderby.png

.

Stanotte ho sognato assist di Rebic dalla sinistra e bomba gol di Ibra con un tiro finito sotto al sette, a sinistra

Speremm.

Ma negli ultimi tre derby tra campionato e coppa Italia non abbiamo avuto problemi a segnargli, i problemi sono stati tutti dietro (7 goal subiti negli ultimi tre derby, anche se gliene abbiamo fatti 5).

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Facciamo schifo da due mesi, oggi l'inter scappa, credo la chiuderanno già nei primi 20-30 minuti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Facciamo schifo da due mesi, oggi l'inter scappa, credo la chiuderanno già nei primi 20-30 minuti.

Oggi sarà una sliding door importante, vedremo, non voglio dare per finiti questi ragazzi, possono ancora stupirci. Certo dopo gli horror shows di La Spezia e Belgrado il timore è giustificato.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,809

formderby.png

Non sentivo così tanto un derby dal famoso 0-3 con Giuda, purtroppo a sto giro ho bruttissime sensazioni, dopo la prestazione contro lo Spezia sono caduto nello sconforto più totale :(

Reaction score
10,788

Il problema non sarebbe l'Inter che scappa,sarebbe piuttosto la Roma a -3 dopo stasera,la Lazio a -6 e l'Atalanta pure,i gobbi non li conto neanche.Il vero problema inoltre è che a breve Lazio e Atalanta saluteranno le coppe e avranno solo il campionato,mentre noi probabilmente avremo almeno un altro turno di coppa e forse di più in base al sorteggio.

Reaction score
10,788
Comunque accetto scommesse su questi eventi: a quale minuto Kjaer farà la solita smorfia di dolore,si tocchera' la gamba e andra fuori?A quale minuto romagnoli puntato si girerà dando il **** all'avversario e prenderemo gol o rigore?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Non ho assolutamente buone sensazioni. Per me ci fanno a fette.

Reaction score
14,301
noto che la sconfitta di oggi è già colpa di pioli ancor prima di iniziare a giocare.

la deriva del tifoso della squadra media è proprio quella di dar sempre la colpa all'allenatore a prescindere. noi siamo in linea dunque per la mediocrità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto