Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Per curiosità sono andato a vedere le partite giocate in serie a questa stagione dai 3 giocatori fondamentali dell'inter, hakimi barella e lukaku e li ho confrontati con i loro colleghi del milan, theo kessie ed ibra.

Hakimi 22 presenze mentre Theo solo 19
Barella 22 presenze mentre Kessie 21
Lukaku 21 presenze mentre Ibra solo 12

In pratica i loro giocatori cruciali li hanno avuti sempre mentre noi.. bhe.
Immaginatevi se fosse il contrario.. se lukaku avesse giocato 12 partite invece che 21. Non sarebbero manco in zona champions

e vabbè Lukaku ha 13 anni in meno ad Ibra ed è costato 80 milioni. Quando prendi un 40enne risparmiando sul top player in quel ruolo puoi mettere in conto che giocherà meno rispetto ad uno che ha così tanti anni in meno.

Reaction score
286
e vabbè Lukaku ha 13 anni in meno ad Ibra ed è costato 80 milioni. Quando prendi un 40enne risparmiando sul top player in quel ruolo puoi mettere in conto che giocherà meno rispetto ad uno che ha così tanti anni in meno.

Ibra è un top player...è più forte di lukaku...sposta gli equilibri più di tutti in A

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Le formazioni dalla GDS in edicola

formderby.png

L'unico dubbio di questo derby è quanti gol ci faranno. Da 1 a +infinito.

Reaction score
14,301
Per curiosità sono andato a vedere le partite giocate in serie a questa stagione dai 3 giocatori fondamentali dell'inter, hakimi barella e lukaku e li ho confrontati con i loro colleghi del milan, theo kessie ed ibra.

Hakimi 22 presenze mentre Theo solo 19
Barella 22 presenze mentre Kessie 21
Lukaku 21 presenze mentre Ibra solo 12

In pratica i loro giocatori cruciali li hanno avuti sempre mentre noi.. bhe.
Immaginatevi se fosse il contrario.. se lukaku avesse giocato 12 partite invece che 21. Non sarebbero manco in zona champions

ma perchè immaginare il contrario se noi abbiamo questi e loro quelli?
questi sono discorsi da perdenti per me. lamentarsi del nulla!
non ce l ho con te in particolare ma questi discorsi li sento troppo a mio parere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,259
Reaction score
34,663
Milan - Inter, super derby di Milano per la testa della classifica. Partita in programma domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Designato Doveri QUI -) https://www.milanworld.net/doveri-designato-per-milan-inter-vt100084.html

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 15:00

formderby.png

Lukaku non fa testo: ha più presenze di un qualsiasi portiere di serie A.
Solo la palla ha più presenze di lui ma per il semplice motivo che senza palla non si può giocare.

L'inter i suoi 3 migliori li ha sempre avuti a disposizione e se è vero che non è scritto da alcuna parte che si debbano rompere è anche vero, contrariamente, che è scritto sempre da alcuna parte che debbano essere sempre disponibili.

Il campionato è lungo e capitano momenti difficili tra assenze e squalifiche ,ricordo il Milan di allegri che per un po di partite giocò e vinse addirittura con strasser e merkel ,problemi che non toccano e non riguardano l'inter.

Reaction score
34,663
Mi fa tenerezza Pinamonti che è stato richiamato all'inter per fare il quarto attaccante in un modulo che contempla le due punte ma il campo lo vede mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto