Secondo Kloppioli, Memento Mori sarebbe più adatto a marcare Lautaro o Sanchez, invece di Lubamba, perché, sempre a detta di Kloppioli, Memento Mori non avrebbe la fisicità per marcare attaccanti del genere (certo, ce l’ha invece Capitan Ricotta, la fisicità).
Santa Madonna, temo proprio che la mediocrità di Kloppioli, che l’ha portato ad arrivare a 56 anni senza aver mai vinto nemmeno un torneo di Burraco (e non dite “ma con le squadre che ha allenato che doveva vincere” perché i grandi allenatori in genere emergono tra i 40 e i 46/47 anni, non a 55, c’è un motivo se non ha mai allenato un top team a questa età), stia venendo fuori in tutta la sua veneficità.
Personalmente gli do tempo fino all’Hellas, al più tardi fino all’Hellas, per raddrizzare le cose. Per me se entro quella partita non saremo tornati ad essere quelli che eravamo Pioli va esonerato.
Il suo storico non mente, è arrivato all’Inda nel 2016/2017 a Novembre, alla tredicesima, e tra la tredicesima e la ventottesima ha fatto la strabiliante media di 2,3 punti a partita (media identica al Milan del girone d’andata di quest’anno), conquistando 36 punti in 16 gare. Dopodiché, dalla ventinovesima alla trentacinquesima, 2 punti in 7 gare.
Vero che questo Milan è ben altra roba rispetto all’Inda 2016/2017, ma anche solo fare 7/8 punti nelle prossime 7 partite, ma pure 10 nelle prossime 7, ci taglierebbe fuori da tutto, visto quanto corrono dietro. Non possiamo permettercelo, è chiaro, ne va del nostro futuro arrivare almeno in CL quest’anno.
Per me Kloppioli ha tempo fino a Verona.