Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,663
A livello dirigenziale-tecnico hanno una serietà e una competenza che noi ci sogniamo.

Non condivido in tal senso.
Imporre il silenzio stampa è da nemici del calcio e dello spettacolo.
Il calcio è dei tifosi, rilasciare interviste è un dovere etico oltre che contrattuale.

Reaction score
3,730
nel 1o tempo potevano essere 3 a 0 dai. tatticamente stuprati.

nei singoli però siamo in crescita. fiducia per la roma. nonostante tutto

l'abbiamo persa con romagnoli, è lui che ha creato tutta questa differenza. anche tatticamente per quanto io non avrei giocato cosi, non mi pare che l'Inter abbia fatto chissà cosa... l'ha vinta con 10 persone in area e due ripartenze. Sbloccata con un gol regalato da noi.
Purtroppo è cosi, noi una partita cosi non la vinciamo mai.

Reaction score
748
Peccato, Romagnoli è inadeguato, ma schierare uno appena arrivato come Tomori, con il rischio di bruciarlo, non lo avrebbe fatto nessuno se non da dietro una tastiera. Il nostro problema è che non si infortuna mai, un bello strappo per Romagnoli sarebbe oro colato per il Milan.

A parte Romagnoli, la squadra non mi è dispiaciuta e ho comunque fiducia per il quarto posto.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
dai su,ogni tanto 3 sberle ci fanno bene!!! Sono piu' forti....tanto lo scudo lo vince la Roma fra penalizzazioni di Juve e Inter in arrivo :D ridno poco anche loro :D

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Che dire, 0 a 3 in linea con le attese, ma prestazione migliore del previsto. L'Inter ha fatto una partita normalissima limitandosi a sfruttare le nostre debolezze, noi gliela abbiamo regalata con vaccate tipo Capitan Suso in marcatura su Lukaku. Poi in questo periodo sappiamo benissimo che tra avversari che ci hanno studiato e calo fisico basta poco per batterci. Non resta che vedere se riusciremo a tirarci fuori dalle secche nel prossimo mese o se affonderemo del tutto.

Reaction score
3,639
Man of the Match: Alessio Romagnoli. Decisivo come Messi e Ronaldo.
Immagino che bello sia per i suoi compagni avere un cadavare del genere come capitano.
Complimenti a tutti.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
dite quello che volete, ma senza Ibra che calamita il gioco, la squadra si esprime meglio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto