Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,663
Al triplice fischio i nerazzurri saltano e ci sfottono al coro 'chi non salta rossonero è!'.
Tiferò juve per il piacere di vederli piangere.
E li aspetto al varco.

Reaction score
10,788
Non condivido in tal senso.
Imporre il silenzio stampa è da nemici del calcio e dello spettacolo.
Il calcio è dei tifosi, rilasciare interviste è un dovere etico oltre che contrattuale.

Loro sono rimasti concentrati e sul pezzo,noi no,e questo ha fatto la differenza negli ultimi tempi,oltre al divario tecnico che non c'è solo per chi non vuol vederlo.

Reaction score
3,639
Peccato, Romagnoli è inadeguato, ma schierare uno appena arrivato come Tomori, con il rischio di bruciarlo, non lo avrebbe fatto nessuno se non da dietro una tastiera. Il nostro problema è che non si infortuna mai, un bello strappo per Romagnoli sarebbe oro colato per il Milan.

A parte Romagnoli, la squadra non mi è dispiaciuta e ho comunque fiducia per il quarto posto.
Forse dimentichi che Tomori ha gia dovuto affrontare l'Inter a pochi giorni dopo il suo sbarco a Milano in Coppa Italia e li fece veramente bene in marcatura su Lukaku.

Invece di Romagnoli sappiamo tutti benissimo quanto sia totalmente inadatto a giocare contro Lukaku

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La differenza principale (non l'unica) tra le due squadre ha nomi e cognomi: Stefano Pioli-Alessio Romagnoli.

Con Tomori, per quel poco che si è visto finora, la musica sarebbe già stata diversa.

Ora l'unica cosa da fare è compattarsi, se passiamo bene con la Stella Rossa e vinciamo a Roma, tutto torna in gioco per fare una buona annata.

Nel secondo tempo abbiamo mostrato una buona condizione (eccetto Chala) e meritavamo anche il pareggio dopo il forcing iniziale.
Se torniamo a giocare con le altre squadre come nel secondo tempo di oggi, paradossalmente, ne perderemo poche.

Io personalmente oggi credo che Ibra abbia fatto bene: l'unico a prenderle tra i loro centrali, con tre-quattro occasioni, due ottime, e due sponde fantastiche per Chala e Kessiè.
E hanno fatto bene anche Tonali, Theo e Rebic.

La sconfitta era annunciata e prevedibile, a maggior ragione se schieri quello che questa stagione è un evidente cancro: Alessio Romagnoli.

Reaction score
1,174
Alla squadra non mi sento di dire nulla, abbiamo sicuramente creato più occasioni noi di loro, che con 3 tiri ci hanno fatto 3 gol. Certo, c'è chi ha fatto meglio (Theo,Tonali e Calabria) e chi ha fatto peggio(Saele,Kjaer e Romahnoli). A chi recrimino qualcosa invece è Pioli: non puoi dopo 5 derby non capire che Romagnoli non può marcare Lukaku. Cavolo abbiamo Tomori che è bravo in marcatura ed è veloce.. era la partita perfetta per lui. Amen, è andata.. loro poi giocano con i titolari da mesi mentre noi vabbè.

Reaction score
356
Dico solo una cosa, occhio alla qualificazione per la prossima Europa League

Donnarumma 6
Calabria 5
Kjaer 5
Romagnoli 3 "Ehh non capisci niente di calcio"
Theo 5,5
Tonali 6 unico sufficiente
Kessiè 5 "Vinceremo e torneremo primi" PAGLIACCIO
Rebic 4
Calhanoglu 5,5
Saelemaekers 5
Ibrahimovic 5,5

Meite 6
Leao 6
Castillejo sv

Pioli 0 VEROGNOSO

Pioli is on fire lalalalalla

Reaction score
581
Peccato, Romagnoli è inadeguato, ma schierare uno appena arrivato come Tomori, con il rischio di bruciarlo, non lo avrebbe fatto nessuno se non da dietro una tastiera. Il nostro problema è che non si infortuna mai, un bello strappo per Romagnoli sarebbe oro colato per il Milan.

A parte Romagnoli, la squadra non mi è dispiaciuta e ho comunque fiducia per il quarto posto.

A.leggere ste robe.....??*♂️??*♂️??*♂️

Reaction score
14,301
l'abbiamo persa con romagnoli, è lui che ha creato tutta questa differenza. anche tatticamente per quanto io non avrei giocato cosi, non mi pare che l'Inter abbia fatto chissà cosa... l'ha vinta con 10 persone in area e due ripartenze. Sbloccata con un gol regalato da noi.
Purtroppo è cosi, noi una partita cosi non la vinciamo mai.

e donnarumma 3 errori, e ibra inesistente, e pioli che tiene una squadra in 70 metri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto