Mah a me sembra che prima qualcuno volasse proprio altissimo, ma veramente altissimo, scudetto champions storia etc etc, quando dietro abbiamo sempre e dico sempre ballato pericolosamente da quando è rientrato Romagnoli al posto di un Gabbia criticato da tutti ma che io invece vedevo molto piu' puntuale e grintoso sull'uomo di quanto mai il nostro CAPITANO abbia fatto in carriera.
Ora a tutto questo si è aggiunto un calo di condizione di alcuni, causa mille infortuni causa mancanza di ritmo partita, era una tassa che avremmo pagato, abbiamo giocato contro una squadra che gioca con gli stessi 12/13 dall'anno scorso in pratica, senza mai avere infortunati gravi, mentre da noi sono stati decine quest'anno.
L'inter è costruita per vincere da anni, noi eravamo lissu' un po' per caso un po' per covid un po' ovviamente per merito, ma non abbiamo mai dato la netta sensazione di solidità come altre squadre.
Oggi Conte li ha messi a difendere in 8 bassi, noi molto lenti e poco cattivi, appena abbiamo alzato i ritmi sono nate le occasioni, sporche perchè la loro area era sempre intasatissima a differenza della nostra, ma le abbiamo create.
Con la juve l'anno scorso facemmo 4 tiri 4 gol ribaltando il 2 a 0 loro, stavolta i 3 tiri li ha parati handanovic, così va il calcio così vanno le cose.
Ma di sicuro al di là della sfortuna non abbiamo e non avevamo un impianto da scudetto, troppo poco qualitativa la nostra difesa e troppo poco coeso l'equilibrio di squadra.
Forse qualcuno si è realmente montato troppo la testa.
Io cmq non grido allo sfascio come tanti, mi prendo quel poco di buono che si è visto e spero che venga ampliato a partire da Giovedì con la Stella per arrivare alla partita di Roma che diventa molto esplicativa di quella che sarà la nostra stagione da ora in avanti.