Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
giusto delle cosette:

-inter è anni avanti nella ricostruzione del club

-inter ha speso di più sul mercato

-Gonde sono due volte che viene eliminato in champions giocando l'ultima in casa

-scorsa stagione ha perso lo scudetto in gare abbordabili,oltre al solito juventus stadium dove non segnano da anni

-non vincono un trofeo dai tempi che furono compresa figuraccia in europa league

questo per dire che ne hanno mangiato di fango questi prima di arrivare così
a leggere voi che pare che siamo partiti pari e loro hanno preso il volo
il bilancio sportivo dell'inter,per gli investimenti fatti negli anni,è nettamente in negativo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mah a me sembra che prima qualcuno volasse proprio altissimo, ma veramente altissimo, scudetto champions storia etc etc, quando dietro abbiamo sempre e dico sempre ballato pericolosamente da quando è rientrato Romagnoli al posto di un Gabbia criticato da tutti ma che io invece vedevo molto piu' puntuale e grintoso sull'uomo di quanto mai il nostro CAPITANO abbia fatto in carriera.
Ora a tutto questo si è aggiunto un calo di condizione di alcuni, causa mille infortuni causa mancanza di ritmo partita, era una tassa che avremmo pagato, abbiamo giocato contro una squadra che gioca con gli stessi 12/13 dall'anno scorso in pratica, senza mai avere infortunati gravi, mentre da noi sono stati decine quest'anno.
L'inter è costruita per vincere da anni, noi eravamo lissu' un po' per caso un po' per covid un po' ovviamente per merito, ma non abbiamo mai dato la netta sensazione di solidità come altre squadre.
Oggi Conte li ha messi a difendere in 8 bassi, noi molto lenti e poco cattivi, appena abbiamo alzato i ritmi sono nate le occasioni, sporche perchè la loro area era sempre intasatissima a differenza della nostra, ma le abbiamo create.
Con la juve l'anno scorso facemmo 4 tiri 4 gol ribaltando il 2 a 0 loro, stavolta i 3 tiri li ha parati handanovic, così va il calcio così vanno le cose.
Ma di sicuro al di là della sfortuna non abbiamo e non avevamo un impianto da scudetto, troppo poco qualitativa la nostra difesa e troppo poco coeso l'equilibrio di squadra.
Forse qualcuno si è realmente montato troppo la testa.
Io cmq non grido allo sfascio come tanti, mi prendo quel poco di buono che si è visto e spero che venga ampliato a partire da Giovedì con la Stella per arrivare alla partita di Roma che diventa molto esplicativa di quella che sarà la nostra stagione da ora in avanti.

Reaction score
3,730
ci hanno distrutto, cosa dobbiamo dire?
che non meritano?

distrutto non credo proprio. glielo abbiamo regalato noi con romagnoli.
e il risultato è bugiardo... stiamo giocando davanti la loro porta da 60 min praticamente. se poco poco handanovic non faceva quei miracoli l'avremmo ribaltata

Reaction score
10,103
io parto già con le pagelle

Donnarumma 5
Calabria 6
Kjaer 5,5
Romagnoli 3
Theo 5,5
Kessiè 5,5
Tonali 5,5
Saelemaker 4,5
Calhanoglu 5
Rebic 5
Ibra 5,5

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
A fine partita tutti a festeggiare con il nuovo disco di dj Ghali e Niang

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Comunque è paradossale, ma in questo secondo tempo abbiamo fatto meglio che nel primo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto