Milan: ingaggiato Beuvink (scout).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,524
Reaction score
1,410
Il Milan ha un nuovo scout. E' Beuvink, dal Groningen. Ecco il comunicato del club:"...Quest’ultima posizione è stata ricoperta da Wes Beuvink negli ultimi anni. Il 1° aprile, però, si trasferirà al Milan, dove Beuvink entrerà a far parte dell’apparato scouting della superpotenza calcistica italiana. Beuvink è alle dipendenze del Trots van het Noorden da settembre 2019, da metà 2020 anche come capo dello scouting".

furlani-moncada-dottavio.jpeg
Ottimo. Abbiamo un'altro eroe da affiancare ad Howard il papero.
Adesso abbiamo la leggenda di Beowulf.

Ecco perché ci percul...ehm... chiamano superpotenza del calcio italiano.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,541
Reaction score
8,750
Immagino sia stato preso per lo scouting del settore giovanile almeno inzialmente (U19, potenziale U23 ecc..). Al Groening è abitutato a questi budget da qualche centinaio di migliaia di euro. In bocca al lupo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Il Milan ha un nuovo scout. E' Beuvink, dal Groningen. Ecco il comunicato del club:"...Quest’ultima posizione è stata ricoperta da Wes Beuvink negli ultimi anni. Il 1° aprile, però, si trasferirà al Milan, dove Beuvink entrerà a far parte dell’apparato scouting della superpotenza calcistica italiana. Beuvink è alle dipendenze del Trots van het Noorden da settembre 2019, da metà 2020 anche come capo dello scouting".

furlani-moncada-dottavio.jpeg
Penso sia stato preso per Under 23 e Primavera piu che altro.

Scorrendo i nomi del Groningen, per curiosità, ho visto che è il tizio che ha scoperto Ngonge del Napoli e Suslov del Verona, per il resto nomi sconosciuti.

Penso che certi profili li scelgano piu che altro per la metodologia che usano, ovvero l'arcinoto Moneyballe.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Certo, chiamala come preferisci, ci mancherebbe altro.
É che dopo un po'infastidisce non poco programmare tutto all'ultimo, potrei capire solo se avessero un altro allenatore per le mani, ma sono piuttosto certo che sarà ancora Pioli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>