Milan, incontro con Petrachi nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Cairo l'altro giorno in una delle sue innumerevoli uscite aveva dichiarato, per me sorprendentemente, che per regalo di nozze a Belotti (si sposa domani) avrebbe regalato un rinnovo con ritocco dell'ingaggio addirittura da benefattore...da 1,5 a 2,5.
Io ho come la sensazione che, sempre senza urlarlo e con i modi molto pacati che ne hanno contraddistinto il comportamento in questa trattativa, il Gallo come regalo abbia chiesto la cessione al Milan.

Quel tentativo mediatico e questo incontro me ne rendono sempre più convinto...

La frase di Montella al workshop con gli sponsor...

L'arrivo di Andrè Silva...giovane alter-ego di Morata (spero che se ne dimostri più forte)...

E poi la possibile ciliegina Kalinic...tanto vituperato quanto utile come rotazione di garanzia in uno dei ruoli più dispendiosi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per avere la semi certezza di arrivare in Champions, visto che ormai è quasi appurato che non prenderemo un centrocampista di livello mondiale,il Gallo è fondamentale.

DrHouse

Member
Reaction score
35
per me, preso Silva, per quest'anno Belotti resterà un sogno...
a meno che non scarichino Keita e passino al 352...

forse solo un 4231 con Silva in un ruolo alla Dybala può essere interessante... ma bisognerebbe cambiare troppo, e provare Bonaventura in mediana alla Pjanic...
ma dovremmo essere una macchina perfetta...

secondo me invece, possono trovare un accordo per il 2018: Belotti sta a Torino per i Mondiali, ai granata vanno alcuni esuberi nostri, il prossimo anno si farà plusvalenza con Silva e arriva Belotti (ma non a 100 milioni)...

(però un 4231 in quel modo mi farebbe impazzire... diventeremo europei prima di tornare in Champions)...

Reaction score
1,214
se va via bacca niang lapadula giochi con i primavera?
Ma poi cosa ne sai tu del budget?ancora stai dietro a quei famosi 150 milioni del mercaTO stabilito dai giornalisti?

Se vanno via Bacca e Lapadula entrano Silva e Kalinic. È così difficile da capire? Niang manco lo conto in quanto è stato mezza stagione in prestito e nel suo ruolo si è preso Deulofeu.

Il budget non lo so, ma dubito buttino 100 milioni su un terzo attaccante quando abbiamo ancora il centrocampo da sistemare con un top e l'esterno sinistro da prendere. Mi pare più un bramoso desiderio personale che hanno molti milanisti di vederlo al Milan più che reale possibilità

Robix

Member
Reaction score
1
ma infatti si passerà alla coppia di attaccanti, silva non credo che agirà da unica punta

C

Crox93

Guest
DEVE arrivare Belotti.
O lui o Costa, vanno bene entrambi ma uno dei due per forza.
Cosolic non ci voglio nemmeno pensare

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
può anche essere che si giochi con le 2 punte...quindi magari si vende Suso e si prende Belotti + Kalinic...non possiamo sapere che idee hanno senza sapere il modulo che Montella vuole utilizzare...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
In un altro post avevamo ipotizzato un Silva leggermente arretrato rispetto alla punta centrale, in considerazione della naturale propensione del giovane portoghese a rinculare indietro per recuperare il pallone ed avvicinarsi all'area di rigore in progressione di velocità. Ma è vero che egli va a sostituire il Morata perduto nell'immaginario montel-mirabelliano, ovvero il centravanti che svaria molto per cercare il pallone in giro ed irrompere in area da tutti i lati, per colpire o servire il compagno libero, sfruttando la propria notevolissima capacità di liberarsi da marcature rognose. Vediamo come lo posiziona Vincenzino nostro. :)

Secondo me Andrè Silva per Montella sarà l'esterno/attacante sulla sinistra, come faceva Niang ma con più tecnica e meno fisicità..

Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Belotti Andrè Silva

Suso Kessiè Biglia Bonaventura
Belotti Andrè Silva​

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
per me, preso Silva, per quest'anno Belotti resterà un sogno...
a meno che non scarichino Keita e passino al 352...

forse solo un 4231 con Silva in un ruolo alla Dybala può essere interessante... ma bisognerebbe cambiare troppo, e provare Bonaventura in mediana alla Pjanic...
ma dovremmo essere una macchina perfetta...

secondo me invece, possono trovare un accordo per il 2018: Belotti sta a Torino per i Mondiali, ai granata vanno alcuni esuberi nostri, il prossimo anno si farà plusvalenza con Silva e arriva Belotti (ma non a 100 milioni)...

(però un 4231 in quel modo mi farebbe impazzire... diventeremo europei prima di tornare in Champions)...

Io mi immagino un Milan che si libera finalmente dal dogma berlusconiano della difesa a 4 e si avvia verso un percorso di tipo "Contiano".

3-4-1-2 o 3-4-2-1 ....per arrivarci però dovresti investire nuovamente nella ricerca di un paio di difensori centrali decenti. La butto lì...
1) Krychowiak in versione perno centrale difensivo con Musacchio e Romagnoli ai lati;
2) Rodriguez che scende tra i 3 di difesa con Bonaventura a tutta fascia su quel lato;
3) Acquisto di Vida (un buon low cost) con schieramento Vida- Musacchio - Romagnoli.

Conti e Rodriguez ad arare le fasce...mediana con Kessie e Biglia (o Krychowiak o mr. X)...davanti Suso/Bonaventura/Andre Silva dietro la punta Belotti/Kalinic...oppure dietro le 2 punte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto