- Reaction score
- 357
Cairo l'altro giorno in una delle sue innumerevoli uscite aveva dichiarato, per me sorprendentemente, che per regalo di nozze a Belotti (si sposa domani) avrebbe regalato un rinnovo con ritocco dell'ingaggio addirittura da benefattore...da 1,5 a 2,5.
Io ho come la sensazione che, sempre senza urlarlo e con i modi molto pacati che ne hanno contraddistinto il comportamento in questa trattativa, il Gallo come regalo abbia chiesto la cessione al Milan.
Quel tentativo mediatico e questo incontro me ne rendono sempre più convinto...
La frase di Montella al workshop con gli sponsor...
L'arrivo di Andrè Silva...giovane alter-ego di Morata (spero che se ne dimostri più forte)...
E poi la possibile ciliegina Kalinic...tanto vituperato quanto utile come rotazione di garanzia in uno dei ruoli più dispendiosi.
Io ho come la sensazione che, sempre senza urlarlo e con i modi molto pacati che ne hanno contraddistinto il comportamento in questa trattativa, il Gallo come regalo abbia chiesto la cessione al Milan.
Quel tentativo mediatico e questo incontro me ne rendono sempre più convinto...
La frase di Montella al workshop con gli sponsor...
L'arrivo di Andrè Silva...giovane alter-ego di Morata (spero che se ne dimostri più forte)...
E poi la possibile ciliegina Kalinic...tanto vituperato quanto utile come rotazione di garanzia in uno dei ruoli più dispendiosi.