Milan in Europa League 2023/2024. Newcastle out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,695
Ho visto tutte le partite, a parte quella di Parigi nelle altre abbiamo buttato via un sacco di punti (anche se oggi ci è andata bene).
Non posso giudicare gli altri gironi perchè io guardo solo il Milan, ma ti ricordo che eravamo in quarta fascia.
A vedere il campo è stato un girone dove ha dominato la mediocrità.
Il bvb è una squadra normalissima senza uno straccio di top player.
Il psg non è una squadra di calcio e ci sono più possibilità che vinca la coppa il Copenaghen rispetto al psg.
Il Newcastle è un'accozzaglia. In più è per numero di infortunati a noi ci fanno sembrare come una squadra d'acciaio.
Il Milan... che dobbiamo dire del Milan? Abbiamo fatto schifo.
Il rammarico è che con una squadra decente avremmo passato il girone con due turni di anticipo.

Reaction score
2,899
Coppa assolutamente alla nostra portata.
A Gennaio dovrebbero intervenire sul mercato.
Tanto il capitolo allenatore si è capito da un pezzo che è rimandato a Giugno.

Reaction score
4,939
comunque in el di veramente forte c'è solo il liverpool e subito dopo il leverkusen. le terze retrocesse dalla champions sono tutta alla nostra portata. Se ci mettessero grinta e un po di qualità veramente sarebbe possibile almeno andare in semifinale.
Da quando seguo il calcio (fine anni 80) non ho mai visto il Milan giocare l'Europa League (ex coppa Uefa) allo stesso modo della Champions.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,044
Basta arrivare ai quarti o con un po' di **** in semifinale, e gli incassi da stadio copriranno le perdite del mancato accesso agli ottavi di CL (tanto si sarebbero giocati solo gli ottavi, quindi due partite, guardate le prime classificate...). Obiettivo raggiunto, Evviva Pinoli e abbracciamoci tutti: campioni di bilancio
Concordo! l'Europa League è la dimensione di questa squadra, almeno possiamo giocarcela alla pari delle altre lottando contemporaneamente per arrivare nei primi 4 in Italia(ci mancherebbe....)

Reaction score
4,939
In realtà eravamo in terza, abbiamo beccato il Newcastle in quarta.
Che potessimo farcela è sicuro, l'abbiamo buttata abbastanza via noi, però è stato un girone molto equilibrato e di squadre tutte di medio alto livello. fossimo stati al posto delle altre italiane saremmo passati in carrozza.
Forse mi confondevo con la nazionale italiana all'Europeo allora :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto