Milan in Europa League 2023/2024. Newcastle out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,711
Grazie alla vittoria rocambolesca contro il Newcastle, e col pareggio tra BVB e PSG, il Milan agguanta il terzo posto retrocedendo in Europa League. Newcastle fuori da tutto. BVB e PSG agli ottavi di finale.
Basta arrivare ai quarti o con un po' di **** in semifinale, e gli incassi da stadio copriranno le perdite del mancato accesso agli ottavi di CL (tanto si sarebbero giocati solo gli ottavi, quindi due partite, guardate le prime classificate...). Obiettivo raggiunto, Evviva Pinoli e abbracciamoci tutti: campioni di bilancio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,086
Checché se ne dica, alla fine siamo usciti anche per il rigore inesistente dato al PSG all'ultimo secondo contro il Newcastle.
Oppure x i clamorosi gol sbagliati dai nostri....leao con newcastle, giroud con Dortmund più rigore sbagliato al ritorno, pulisic a parigi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Grazie alla vittoria rocambolesca contro il Newcastle, e col pareggio tra BVB e PSG, il Milan agguanta il terzo posto retrocedendo in Europa League. Newcastle fuori da tutto. BVB e PSG agli ottavi di finale.
Obbligatorio intervenire sul mercato di gennaio.

La combo staff di Pioli + EL rischia di costarci il quarto posto in campionato.

Reaction score
5,584
Mi citi un girone più tosto del nostro?
Ho visto tutte le partite, a parte quella di Parigi nelle altre abbiamo buttato via un sacco di punti (anche se oggi ci è andata bene).
Non posso giudicare gli altri gironi perchè io guardo solo il Milan, ma ti ricordo che eravamo in quarta fascia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174

Vediamola in positivo: non c’è il Siviglia, quindi può vincerla chiunque, anche Pioli :asd:

Reaction score
6,015
Male, malissimo. Conferma di Pioli e inutile dispendiosa avventura in un'Europa League che non vinceremo. Il quarto posto è a rischio massimo. Sono ancora più pessimista di quanto non lo fossi ieri.

Reaction score
13,148

Bene essere almeno EL, ma non c'è un molto da festeggiare.

C'è amaro in bocca, avevamo tutto per vincere il girone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto