Milan in Europa League 2023/2024. Newcastle out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Oppure x i clamorosi gol sbagliati dai nostri....leao con newcastle, giroud con Dortmund più rigore sbagliato al ritorno, pulisic a parigi
Vero, ma quelli sono nostri errori, quello del rigore inesistente al 95esimo in epoca VAR... è proprio da alzare le mani.

Poi per carità, la mia riflessione trova il tempo che trova dato che, in caso di sconfitta del PSC col Newcastle, magari oggi i francesi avrebbero spaccato porte... ma fa comunque pensare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,373
Grazie alla vittoria rocambolesca contro il Newcastle, e col pareggio tra BVB e PSG, il Milan agguanta il terzo posto retrocedendo in Europa League. Newcastle fuori da tutto. BVB e PSG agli ottavi di finale.
la cosa non mi dispiace, anche se mi immagino già che la affronteremo con la puzza sotto il naso perchè noi "o champions o niente", come se vivessimo ancora negli anni d'oro.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,426
Va detto che se passavamo il turno rischiavamo di beccarci poi ancora l'Inter e prendere altre 5 pere all'andata e 5 al ritorno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,604
Ho visto tutte le partite, a parte quella di Parigi nelle altre abbiamo buttato via un sacco di punti (anche se oggi ci è andata bene).
Non posso giudicare gli altri gironi perchè io guardo solo il Milan, ma ti ricordo che eravamo in quarta fascia.
In realtà eravamo in terza, abbiamo beccato il Newcastle in quarta.
Che potessimo farcela è sicuro, l'abbiamo buttata abbastanza via noi, però è stato un girone molto equilibrato e di squadre tutte di medio alto livello. fossimo stati al posto delle altre italiane saremmo passati in carrozza.

Chrisdm

Active member
Reaction score
144
comunque in el di veramente forte c'è solo il liverpool e subito dopo il leverkusen. le terze retrocesse dalla champions sono tutta alla nostra portata. Se ci mettessero grinta e un po di qualità veramente sarebbe possibile almeno andare in semifinale.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,426
comunque in el di veramente forte c'è solo il liverpool e subito dopo il leverkusen. le terze retrocesse dalla champions sono tutta alla nostra portata. Se ci mettessero grinta e un po di qualità veramente sarebbe possibile almeno andare in semifinale.

Col coach dove vuoi andare??

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,868
Ora dobbiamo provare a vincere sta coppa della minkia anche perchè è l'unica coppa che non abbiamo in bacheca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto