Milan: in cinque via per far spazio ai nuovi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Come riportato da calciomercato.com, sono cinque i giocatori in uscita dal Milan. Dopo Castillejo toccherà a Daniel (Verona), Bakayoko (Valencia o Marsiglia ma prima bisogna trovare l'accordo col Chelsea), Caldara (Spezia) e Gabbia che piace molto alla Samp. PIù Tsadjout alla Cremonese. L'idea, come in quest'ultimo caso, è fare cassa per inserire i nuovi. Da CDK alle piste Ziyech e Sanches che restano in piedi così come quelle che portano a Diallo e Tanganga.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,385
Come riportato da calciomercato.com, sono cinque i giocatori in uscita dal Milan. Dopo Castillejo toccherà a Daniel (Verona), Bakayoko (Valencia o Marsiglia ma prima bisogna trovare l'accordo col Chelsea), Caldara (Spezia) e Gabbia che piace molto alla Samp. PIù Tsadjout alla Cremonese. L'idea, come in quest'ultimo caso, è fare cassa per inserire i nuovi. Da CDK alle piste Ziyech e Sanches che restano in piedi così come quelle che portano a Diallo e Tanganga.
serve far spazio per Massiah

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
gabbia ? Ma se ci serve un difensore centrale in più..... per me rimane.

Reaction score
1,174
Seriamente qualcuno pensa che gabbia sia cedibile? è fondamentale per le liste se lo cedi poi devi sostituirlo spendendo soldi.. la priorità è prendere un semi titolare che sostituisca romagnoli, ci manca che si spenda per un quinto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Che si debba fare spazio l'ha detto anche Mister Pioli in conferenza, che questo "spazio" sia economico è una ricostruzione abbastanza azzardata visto che dal 1° Luglio ci mancano tante cose ma sicuramente lo spazio economico per far arrivare i giocatori.

Io credo che questa attesa sia la tipica strategia di Paolo, lui è uno che non si scompone mai.
Il giocatore lo vogliono, anzi li vogliono, ma non vanno a spendere 10 milioni in più per averli 1 settimana prima, questa è l'idea che mi sono fatto.
Ovviamente il tutto a discapito delle mie e vostre coronarie che sono messe a dura prova.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Un mese di trattative per prendere il belga, ammesso lo prendiamo. E per prendere il centrocampista, l'esterno e il difensore quanto ci mettono? Se ne parla nel mercato del 2033?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Seriamente qualcuno pensa che gabbia sia cedibile? è fondamentale per le liste se lo cedi poi devi sostituirlo spendendo soldi.. la priorità è prendere un semi titolare che sostituisca romagnoli, ci manca che si spenda per un quinto.

Premesso che Gabbia lo terrei, guarda che non è una ipotesi inverosimile. Ieri erano presenti Stanga ed è rientrato dall'Olanda Michelis, anche lui centrale.

Reaction score
2,370
Che si debba fare spazio l'ha detto anche Mister Pioli in conferenza, che questo "spazio" sia economico è una ricostruzione abbastanza azzardata visto che dal 1° Luglio ci mancano tante cose ma sicuramente lo spazio economico per far arrivare i giocatori.

Io credo che questa attesa sia la tipica strategia di Paolo, lui è uno che non si scompone mai.
Il giocatore lo vogliono, anzi li vogliono, ma non vanno a spendere 10 milioni in più per averli 1 settimana prima, questa è l'idea che mi sono fatto.
Ovviamente il tutto a discapito delle mie e vostre coronarie che sono messe a dura prova.
Sinceramente per me non è questione di coronarie. Solo che i giocatori nuovi prima arrivano e meglio è. Sono rimasto un po' all'antica su questo e penso che il lavoro sul campo possa contare più del nome roboante. E per come è strutturato quest'anno il campionato il discorso potrebbe essere ancora più valido del solito. Su Gabbia invece sono due anni che ogni sessione di mercato escono gli articoli sul prestito evidentemente non lo vogliono proprio capire, io non ce la faccio manco più a ripeterlo.