- Reaction score
- 1,001
la cosa bella è che dal 28 febbraio nessuno ci capisce piu niente....troppi sapevano troppo e ora mi sembra che abbiano chiuso un po' i rubinetti in fatto di "comunicazioni con l'interno" e ora emerge il vero "giornalismo"....io la sparo grossa,anzi ne sparo grosse,tante....e vedrai che mi avvicino a quel che sarà
Bravo... un pò come quella volta che la buonanima di Maurizio Mosca mandò in onda una clip a "Guida al Campionato" che mostrava una raffica delle sue famose "Bombe" andate a segno, cioè trasferimenti di giocatori che lui aveva previsto e che poi si erano avverati. Ora, senza mettere in discussione la sua bravura, è chiaro che sparando ogni domenica, nella sua rubrica di calciomercato 30/35 nomi a puntata, poi per la legge dei grandi numeri era ovvio che alcune sue previsioni si rivelassero fondate.
Questi pennivendoli seguono un pò la sua traccia: stanno sparando di tutto di più, aiutati anche dall'assoluta mancanza di trasparenza della trattativa, al punto che ogni ipotesi può essere vera o una bufala.
Un Maurizio Mosca-style, insomma. Con la differenza che lui almeno era simpatico.