Milan, in arrivo un super sponsor

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma tempo fa nn era uscita la notizia che fosse Kia? Quindi erano solo supposizioni io avevo capito fosse ufficiale

Zani

New member
Reaction score
4
Ma tempo fa nn era uscita la notizia che fosse Kia? Quindi erano solo supposizioni io avevo capito fosse ufficiale

Si era parlato di Kia come sponsor per le automobili come era prima Audi, questo sarebbe un altro sponsor, non per le auto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Comunque sono speculazioni giornalistiche..che non venga fuori se poi non c'è nulla "Ecco Elliott come Fassoneeeeee!!1!!1!!11"

Qui nessuno dalla società ha promesso nulla

odasensei

New member
Reaction score
5
Il Milan sta per firmare un importante contratto con un super sponsor, che vuole sfruttare l'immagine dei rossoneri nel mercato asiatico. Lo sponsor non sarà sulla maglia, perché il contratto con Emirates è ancora valido, e non si tratta neanche della casa automobilistica che dovrebbe sostituire Audi. Ci sono molti soldi in gioco.

Pagni giornalista della Repubblica

We are so rich :shock:
(stavolta veramente)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Il Milan sta per firmare un importante contratto con un super sponsor, che vuole sfruttare l'immagine dei rossoneri nel mercato asiatico. Lo sponsor non sarà sulla maglia, perché il contratto con Emirates è ancora valido, e non si tratta neanche della casa automobilistica che dovrebbe sostituire Audi. Ci sono molti soldi in gioco.

Se qualcuno è arrivato a dire che l'acquisto di Higuain era una trattativa iniziata da Mirabelli e poi soltanto proseguita da Leonardo, non mi stupirebbe sentire che per questo super sponsor si raccoglie ciò che ha seminato Fassone

Ahahahaha sul serio?? Ecco uno spunto per la mia nuova firma :asd:

Per lo sponsor tempo fa si parlava di Kia al posto di Audi, è una cosa risaputa su cui Pagni fa un po' di sensazionalismo. Poi se è come dice lui, che non si tratta del car sponsor, è lo stesso da prendere con le molle perché è solo una soffiata giornalistica. Perché se poi non succede niente nel breve periodo già mi immagino le uscite tipo "E poi il bugiardo era Fassone eh??!11!?". Qui la società non ha annunciato nulla.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Suggestioni che lasciano il tempo che trovano, fino a quando non si insediera' Ivan Gazidis e la sua strategia commerciale. :sisi:

Alto