Milan, in arrivo un super sponsor

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Se la notizia è fondata, molto probabilmente sarà un'azienda nell'area di influenza di Elliott. Dall'Asia mi viene in mente Hyundai.

Esatto, considerando che la nostra società ha praticamente partecipazioni ovunque può tranquillamente essere che sia un TOP sponsor.

Non mi meraviglierei e qui lo dico che il prossimo main sponsor sulle maglie diventerà TIM. Segnatevelo.

Reaction score
862
Dal punto di vista sponsor penso che con Elliot non ci sarà che l'imbarazzo della scelta.

Reaction score
11,579
Esatto, considerando che la nostra società ha praticamente partecipazioni ovunque può tranquillamente essere che sia un TOP sponsor.

Non mi meraviglierei e qui lo dico che il prossimo main sponsor sulle maglie diventerà TIM. Segnatevelo.

Non ci sarebbe un conflitto con lo sponsor della lega serie A?

Reaction score
4,826
Il Milan sta per firmare un importante contratto con un super sponsor, che vuole sfruttare l'immagine dei rossoneri nel mercato asiatico. Lo sponsor non sarà sulla maglia, perché il contratto con Emirates è ancora valido, e non si tratta neanche della casa automobilistica che dovrebbe sostituire Audi. Ci sono molti soldi in gioco.

Pagni giornalista della Repubblica

Questa sarebbe manna dal cielo per essere in regola con il fpf e poter comunque investire.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Milan Baidu?
Adesso che il cinese con le pezze al deretano è andato

Alto