Milan: in 17 a Londra. Krunic e Dest titolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
Krunic sul centro destra permette una valvola di sicurezza per Dest che ancora non è ben dentro i meccanismi di squadra.

Il coltellino Sloveno dovrebbe permettere a Dest di scatenare un pò di più i suoi skill offensivi, anche perchè dalla parte opposta non c'è Theo

hai detto ben due sciocchezze, la prima e' che Krunic e' Bosniaco, non Sloveno (di solito nei balcani a sbagliare la nazionalita' si rischia qualche coltellata :asd: ). La seconda e' che dest abbia una qualsiasi forma di skill nella vita. L'unica e' quella di scappare velocemente via dal milan quando lo rimanderemo a barcellona a calci
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
si ho visto e sono imbarazzanti,
non per questo se gli altri fanno schifo Dracula mi fa stare tranquillo:LOL:
Tata è un portiere scarso, altrimenti non farebbe il secondo. Questo non si discute.

Ma è un secondo appunto.

Altri ne hanno scarsi come lui che giocano titolari! :D
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il povero Tata... già massacrato :D
E' un secondo portiere. Poi magari non so, avremmo potuto prendere Alisson nel caso Maignan di fosse infortunato :D
Scherzo eh, ma alla fine è un portiere esperto che fa il secondo da noi ma potrebbe giocare titolare in molte squadre di A. Vedremo quello che farà in queste partite.

Sul discorso formazione, in pratica dici di mettere Krunic al centro e CDK a destra rispetto alla formazione possibile che stiamo leggendo. Non so fino a che punto abbia senso.

Io penso giochi CDK senza dubbio. Con lui bisogna semplicemente avere pazienza, perchè per il nostro livello è un fuoriclasse che ha solo bisogno di calma e di tempo.
il tata di sabato non gioca neanche in serie B. e io sono il 1o che lo ha sempre esaltato ma la verità va detta. speriamo sia solo ruggine.

si, in pratica si. purtroppo cdk è molto più indietro di quel che mi aspettavo. cioè visto solo su yt non mi piaceva ma se arrivi a quelle cifre e così voluto un motivo ci sarà.
ha dei colpi ma anche daniel maldini ha colpi, si muove anche bene, però la partita dura 90 minuti e così è troppo poco.

io partieri con krunic in mezzo e messias a destra, ma siccome è impossibile va bene lui o diaz.

per il resto ci siamo, dest lo voglio vedere e ballo non è assolutamente così scarso come lo si vuol far passare. ovvio che theo è 4 pianeti sopra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,908
Reaction score
28,056
Come riportato dalla GDS in edicola, a causa di tutti i KO, Krunic, impiegato da Pioli a destra al Castellani, diventa inevitabilmente l’unica opzione possibile per completare il trio di trequartisti alle spalle di Giroud. Più indietro, al posto di Calabria, toccherà a Dest: Kalulu non può spostarsi dal centro della difesa alla fascia, non in questo momento.

Tuttosport: solo in 17 disponibili per la trasferta di Londra.

Il punto sugli infortuni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-kjaer-origi-ok-col-chelsea-si-cambia.121019/
.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Come riportato dalla GDS in edicola, a causa di tutti i KO, Krunic, impiegato da Pioli a destra al Castellani, diventa inevitabilmente l’unica opzione possibile per completare il trio di trequartisti alle spalle di Giroud. Più indietro, al posto di Calabria, toccherà a Dest: Kalulu non può spostarsi dal centro della difesa alla fascia, non in questo momento.

Tuttosport: solo in 17 disponibili per la trasferta di Londra.

Il punto sugli infortuni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-kjaer-origi-ok-col-chelsea-si-cambia.121019/
Sarà ma quando Krunic gioca io mi sento più sicuro, non è un fuoriclasse ma il suo lo fa sempre e la gamba non la tira mai indietro.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Il povero Tata... già massacrato :D
E' un secondo portiere. Poi magari non so, avremmo potuto prendere Alisson nel caso Maignan di fosse infortunato :D
Scherzo eh, ma alla fine è un portiere esperto che fa il secondo da noi ma potrebbe giocare titolare in molte squadre di A. Vedremo quello che farà in queste partite.

Sul discorso formazione, in pratica dici di mettere Krunic al centro e CDK a destra rispetto alla formazione possibile che stiamo leggendo. Non so fino a che punto abbia senso.

Io penso giochi CDK senza dubbio. Con lui bisogna semplicemente avere pazienza, perchè per il nostro livello è un fuoriclasse che ha solo bisogno di calma e di tempo
Tatarusanu titolare in molte squadre? ma veramente? Oggi tutti i 20 portieri titolari sono superiori, e anche di tanto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Tatarusanu titolare in molte squadre? ma veramente? Oggi tutti i 20 portieri titolari sono superiori, e anche di tanto.
Punti di vista, per me no assolutamente. In Serie A ci sono portieri che parano a malapena quando gli tirano addosso, oltre a fare papere quasi in ogni partita.

Lo dimostra anche il fatto che tante squadre come Fiorentina Cremonese Lazio non riescono a trovare un titolare ancora, perchè quelli che giocano fanno disastri.

Tata è scarso eh, soprattutto atleticamente, altrimenti non farebbe il secondo, ma al livello dei tanti scarsi che ci sono in Italia al momento, non peggio. Anzi è piu affidabile e bravo tecnicamente della maggior parte.

Ma pure tra quelli quotati, guarda che prestazioni stanno facendo i vari Handanovic e Rui Pasticcio (come lo chiamano i suoi tifosi)...

Magari noi veniamo da un anno di Maignan, che ormai è uno veramente al top... siamo abituati molto bene mi sa. Se avessimo uno tra i vari Sportiello Montipo Dragowski Audero Sepe Berisha il povero Tata lo rimpiangeremmo di brutto :D
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato dalla GDS in edicola, a causa di tutti i KO, Krunic, impiegato da Pioli a destra al Castellani, diventa inevitabilmente l’unica opzione possibile per completare il trio di trequartisti alle spalle di Giroud. Più indietro, al posto di Calabria, toccherà a Dest: Kalulu non può spostarsi dal centro della difesa alla fascia, non in questo momento.

Tuttosport: solo in 17 disponibili per la trasferta di Londra.

Il punto sugli infortuni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-kjaer-origi-ok-col-chelsea-si-cambia.121019/
Durissima..già con le inglesi non ne vinciamo una da decenni..tra arsenal united Liverpool totthenham..oltretutto sui loro campi vanno al doppio come intensità e aggressività..
Inoltre abbiamo metà squadra fuori..i gobbi ne hanno presi 4 anno scorso..
Firmerei per un pari
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Punti di vista, per me no assolutamente. In Serie A ci sono portieri che parano a malapena quando gli tirano addosso, oltre a fare papere quasi in ogni partita.

Lo dimostra anche il fatto che tante squadre come Fiorentina Cremonese Lazio non riescono a trovare un titolare ancora, perchè quelli che giocano fanno disastri.

Tata è scarso eh, soprattutto atleticamente, altrimenti non farebbe il secondo, ma al livello dei tanti scarsi che ci sono in Italia al momento, non peggio. Anzi è piu affidabile e bravo tecnicamente della maggior parte.

Ma pure tra quelli quotati, guarda che prestazioni stanno facendo i vari Handanovic e Rui Pasticcio (come lo chiamano i suoi tifosi)...

Magari noi veniamo da un anno di Maignan, che ormai è uno veramente al top... siamo abituati molto bene mi sa. Se avessimo uno tra i vari Sportiello Montipo Dragowski Audero Sepe Berisha il povero Tata lo rimpiangeremmo di brutto :D
Gli ultimi da te citati sono " tecnicamente" tutti superiori a Tatarusanu, che ha reattività pari a una scarpa vecchia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Gli ultimi da te citati sono " tecnicamente" tutti superiori a Tatarusanu, che ha reattività pari a una scarpa vecchia.
Reattività mica è tecnica... ci sono portieri atleticamente forti come il fratello scemo di Milinkovic che tecnicamente non para neanche il vento.

Il Tata io lo vedo scarso atleticamente invece, ma tecnicamente per nulla.

Comunque restano punti di vista, per me parliamo di portieri tutti piu o meno scarsi. Per come la vedo io, in Serie A c'è il nostro Mike che è proprio fuori categoria, qualche vecchio ancora valido tipo il gobbo polacco e qualcuno discreto tipo Meret (pure lui bravo tecnicamente ma scarso atleticamente). Tutti gli altri sono tra scarsi e scarsissimi, come se non piu del Tata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>