Milan: il signing slitta. Yonghong Li non condizionerà il closing

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Eccola...perché lo sapete che la data di domani se la sono inventata di sana pianta per arrivare a questa notizia vero?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Drammi delle slitte no,ma cosa dirai se poi queste slitte impediranno un mercato come si deve?Che scuse inventerai per giustificare?Come potrai rispondere e chi oggi ti dice "lo sapevo" oppure "te l'avevo detto".?????
Stiamo calmi, vediamo cosa succede ;)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,769
Eccola...perché lo sapete che la data di domani se la sono inventata di sana pianta per arrivare a questa notizia vero?
Io lo sapevo :) Sono tranquillo. Purtroppo si è saputo tutto prima, se lo si sapeva solo dopo il Sign da un comunicato ufficiale tutte ste notizie tutti i giorni non c'erano. Ora ho la testa troppo impegnata sul campionato, la squadra va bene, non sono in ansia come nel 2017.

Reaction score
10,789
Io sono teso per il campionato più che per il cambio di proprietà, da ieri :asd: avevo messo in conto la vittoria dell'Inter contro il Bologna :asd:
Teso per il campionato non tanto,mentre per questa trattativa si' eccome,da qui passa la nostra possibilita' di tornare a giocare per prenderla dalle orecchie,gli scudetti,dopo questo,li lascio a gobbi e cugini.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,769
Teso per il campionato non tanto,mentre per questa trattativa si' eccome,da qui passa la nostra possibilita' di tornare a giocare per prenderla dalle orecchie,gli scudetti,dopo questo,li lascio a gobbi e cugini.
Anche io ho sempre preferito CL agli scudetti, ma vincerlo non mi farebbe schifo :sisi: Ma comunque sono tranquillo anche per la vendita del club, ci sta, non hanno una data, ne hanno presupposta una ma hanno toppato e ora devono passare dalla parte di chi non ha sbagliato con "ritardi tecnici" :asd: tipico no?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
puo cambiargli ruolo no?
E che gli fai fare? L'AD è già il ruolo più alto, se escludi il Presidente.
Uno non puoi semplicemente cambiarlo di ruolo: o lo fai salire o gli dai un ruolo equivalente. Altrimenti lo mandi via. Non puoi demansionarlo.
E quando sei dirigente l'ultima opzione è sempre quella praticata, perché nessuno ti sostituirebbe con il suo staff fidato, per poi metterti a capo del suo staff. Sarebbe un controsenso.

Inoltre lo si fa anche per una questione di fiducia.
Un dirigente della vecchia società ha le mani in pasta con chi è venuto prima del nuovo proprietario. Quindi per evitare insider trading o spionaggio industriale, si evita di tenere gente "compromessa" con la vecchia proprietà ai posti di comando.

Alto