zlatan
Active member
- Reaction score
- 24
Ragazzi è inutile arrabbiarsi. Qualcuno a sta gente il contratto glielo ha fatto, inutile apostrofarli in malo modo, contenti loro di essere le quinte scelte e non giocare mai, contenti tutti. Adesso si allenano come tutti, poi salvo catrastrofi e salvo Gomez, si accomodano in tribuna. L'unico mentecatto è Niang che anzichè prendere il doppio e andare a fare la champions, preferisce stare in un posto a rischiare di marcire in tribuna ma comunque affari suoi.
Ad ogni modo il segnale di debolezza, sarebbe stato cederlo al Toro con diritto e non obbligo di riscatto, come fatto con Bacca, non tenerlo in rosa. Piuttosto ho il terrore siccome in fondo in fondo a Montella purtroppo Niang piace, che giochi più spesso di quello che pensiamo,e ciò mi disturberebbe molto. Ma credo che siccome anche Montella si gioca molto della sua carriera quest'anno, starà bene attento a quello che fa....
Ad ogni modo il segnale di debolezza, sarebbe stato cederlo al Toro con diritto e non obbligo di riscatto, come fatto con Bacca, non tenerlo in rosa. Piuttosto ho il terrore siccome in fondo in fondo a Montella purtroppo Niang piace, che giochi più spesso di quello che pensiamo,e ciò mi disturberebbe molto. Ma credo che siccome anche Montella si gioca molto della sua carriera quest'anno, starà bene attento a quello che fa....