Milan: il punto sulle uscite. Gomez, Paletta, Sosa e Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
stavolta anche due con contratto in scadenza (Paletta e Sosa), ancora non è detta, ma la cosa è anomala.

E' indifferente che siano in scadenza, in passato abbiamo detto più volte a certi elementi con un anno di contratto di sloggiare in anticipo e non era mai servito a nulla (Dida su tutti).

Concordo però che la cosa sia anomala, si son messi di traverso tutti quelli della banda Cosentino-Raiola.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sta nel fatto di non volersi levare dalle scatole, sebbene gli sia stato fatto presente di non far parte del progetto. Lapadula, Kucka, Bertolacci, Vangioni, ma anche Bacca, hanno sloggiato; loro perché stanno creando problemi? No, non mi venire a dire che non hanno trovato l'accordo, perché non sono top player e i club che si sono fatti avanti avevano tutta la forza di accontentarli, nei limiti del buonsenso.

Ma tu, avess un contratto annuale con il Milan e ti offrissero di andare al Trabzonspor o all'Antalyaspor sei così sicuro che andresti al volo oppure preferiresti far scadere il contratto e poi magari tornare a casa in argentina gratis? Non ci vedo nulla di vergognoso, io avrei fatto lo stesso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,393
Reaction score
2,608
Ma tu, avess un contratto annuale con il Milan e ti offrissero di andare al Trabzonspor o all'Antalyaspor sei così sicuro che andresti al volo oppure preferiresti far scadere il contratto e poi magari tornare a casa in argentina gratis? Non ci vedo nulla di vergognoso, io avrei fatto lo stesso.

Ci può stare.
Il nonsense è Niang... ti offre il triplo di stipendio una squadra che fa la Champions. La Russia non sarà il top ma non è la Cina, io ci sarei andato al posto suo.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Andrò pesantemente controcorrente ma come riserva, per scampoli di partita o in EL, Sosa può fare ancora la sua porca figura
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,393
Reaction score
2,608
Aggiungo... il nonsense è Niang ma anche Paletta. L'offerta della Lazio era buona e la squadra pure. Rimarrebbe in Italia a Roma, splendida città. Che dubbi ha?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ci può stare.
Il nonsense è Niang... ti offre il triplo di stipendio una squadra che fa la Champions. La Russia non sarà il top ma non è la Cina, io ci sarei andato al posto suo.

Ma in russia ci sono le leggi anti-travoni e lui non vuole stare troppo lontano da guendi.

All'amor non si comanda.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Andrò pesantemente controcorrente ma come riserva, per scampoli di partita o in EL, Sosa può fare ancora la sua porca figura

tumblr_nguq2fl23O1tlsda4o1_500.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>