Milan: il punto sulle uscite. Gomez, Paletta, Sosa e Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi è inutile arrabbiarsi. Qualcuno a sta gente il contratto glielo ha fatto, inutile apostrofarli in malo modo, contenti loro di essere le quinte scelte e non giocare mai, contenti tutti. Adesso si allenano come tutti, poi salvo catrastrofi e salvo Gomez, si accomodano in tribuna. L'unico mentecatto è Niang che anzichè prendere il doppio e andare a fare la champions, preferisce stare in un posto a rischiare di marcire in tribuna ma comunque affari suoi.
Ad ogni modo il segnale di debolezza, sarebbe stato cederlo al Toro con diritto e non obbligo di riscatto, come fatto con Bacca, non tenerlo in rosa. Piuttosto ho il terrore siccome in fondo in fondo a Montella purtroppo Niang piace, che giochi più spesso di quello che pensiamo,e ciò mi disturberebbe molto. Ma credo che siccome anche Montella si gioca molto della sua carriera quest'anno, starà bene attento a quello che fa....
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
Se ne andrà tranquillo l'anno prossimo alla scadenza del contratto e senza pistola. Poi risulta che il problema sia più tra Milan e Trabz che tra Sosa e Trabz. Il Trabz lo voleva con 2 milioni, il milan ne chiedeva 5. Sosa ha rinunciato ad un triennale da 12M per rimanere con un annuale da 2M a milano se anche fosse stato lui a rifiutare. Perchè sarebbe un verme uno che rinuncia a 10M di dollari per rimanere al Milan? Solo perchè noi non lo vogliamo più? Mi sembra che in torto siamo più noi che gli diamo del verme.

Io avevo capito che è lui che chiede 5M di stipendio non il Milan che chiede 5M di cartellino...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Andrò pesantemente controcorrente ma come riserva, per scampoli di partita o in EL, Sosa può fare ancora la sua porca figura

E' meglio di Mortolivo e in alcune fasi della stagione scorsa, è andato meglio anche di locatelli al quale ha rubato il posto. Poi è vistosamente calato, ma con i piedi ci sa fare. Ma qui dimenticano tutti in fretta, come tutti dimenticano la stagione di Paletta fino a gennaio. Detto questo le gerarchie dovrebbe essere Biglia Loca Sosa e Montolivo, e come mezz'ala Kessie Loca Sosa MOnto
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
618
Io non voglio nessuno di questi in rosa. Forse Gustavo Gomez come riserva. Ma nulla di più.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Il mercato in uscita è stato un fallimento!

Eh?
Ely plusvalenza
Lapadula plusvalenza
Kucka plusvalenza
De scoglio (incredibile plusvalenza)
Bacca
Bertolacci
E se proprio vogliamo dirla tutta stavano x tirare su 40 mln con niang, paletta,gomez e sosa..
Direi che non è andata male tutto sommato :D
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Peppe Di Stefano su Sky Calciomercato, a 30 ore dalla fine del mercato del Milan, nulla si può dare per scontato.

Gomez resterà in rossonero. Paletta non ha un accordo con la Lazio (i club lo hanno trovato) e potrebbe anche restare al Milan. Il Milan giocherà a 3 dietro ed ai difensori fa gola restare per giocarsi il posto.

Inoltre il Milan sta pensando di trattenere Sosa per utilizzarlo. Il Trabzonspor non offre così tanti soldi.

Capitolo Niang: il Milan aveva pensato di incassare 22 milioni più bonus dallo Spartak. Tutte le altre offerte sono troppo basse. Trattenendolo potrebbe essere utilizzato, anche se col contagocce. E' un braccio di ferro e vedremo chi lo vincerà, se il giocatore o la società.
Eventi per cui non vale la pena di stracciarsi le vesti. Paletta, come Gomez, è una alternativa in più in difesa, utile in specie se, come appare probabile, Montella comincerà a sperimentare il modulo a tre difensori centrali. Esito inevitabile del mercato rossonero di questa estate, in entrata ed in uscita. Sosa non è il peggiore tra i centrocampisti, ha limiti atletici di tenuta sul lungo periodo, ma per singole partite, o frazioni di esse, può mettere a disposizione buone capacità di palleggio e sicura esperienza e duttilità in un paio di ruoli in mediana. Su Niang discorso complesso, aveva cominciato discretamente la stagione, alcune scelte avventate di Mirabelli e Montella lo hanno posto di fatto fuori dalla squadra, ora il percorso di reintegrazione nella squadra e nel mondo Milan non è semplice, anche per oggettivi limiti caratteriali del ragazzo. Qui ci vorrà pazienza, ed idee chiare della società e dell'allenatore. Speriamo. :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il mercato in uscita è stato un fallimento!

Nessuna buona uscita, nessuna minus valenza. Qualche plus valenza (Lapadula, Kucka). De Sciglio in cadenza a 12M!

rifiuto del consueto gioco al ribasso di procuratori e società a fine mercato.

Io lo promuovo, nei limiti stretti in cui era costretto a muoversi.

Quelli che si lamentano vorrei sapere quanto sarebbero stati disposti a pagare un Paletta, un Gomez od un Sosa.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Il mercato in uscita è stato un fallimento!

Purtroppo non è andata come auspicato....

Quanto abbiamo raccolto dei 50 - 60 milioni previsti?
( più che previsti.... Sperati.)

Forse siamo a 30 se non sbaglio ( Lapadula, de Sciglio, Kucka)

Ne abbiamo persi altri 30 tra bacca, niamg, Sosa, Gomez, Montolivo.

Dite poco???

Altri due innesti sarebbero stati acquistati senza problemi.

Ma si sapeva da moltoooo tempo che il mercato in uscita sarebbe stato moltoooo complicato.
E la colpa alla nuova società onestamente non mi pare come possa minimamente averne alcuna.

Se quel goloide di Niang rifiuta il triplo del suo stipendio....
Se Sosa sta bene a Milano.
Se i turchi offrono lo stipendio a Gomez al lordo.
Se Montolivo si sente il condottiero di Milanello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>