- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 249,242
- Reaction score
- 48,079
Il Messaggero oggi in edicola, 9 Giugno 2017, riporta che il Milan e la Lazio hanno raggiunto un accordo totale per il pagamento dei cartellini di Lucas Biglia e Keita Balde. I rossoneri verseranno nelle casse biancocelesti 45 milioni di Euro, a cui andranno aggiunti ulteriori 7 milioni di bonus. Martedì notte Lotito ha comunicato la conclusione dell'affare all'agente di Keita, Calenda, che ieri si è presentato a Milano. Keita e Calenda hanno ancora la Juventus al primo posto delle loro preferenze, ma Lotito ha minacciato apertamente il senegalese di mandarlo in tribuna per una stagione intera se non accetterà di trasferirsi in rossonero. Il discorso è molto semplice, Fassone e Mirabelli hanno iper valutato il cartellino di Biglia esclusivamente se nell'affare sarà compreso anche Keita Balde. Se così non fosse, allora bisogna ricominciare daccapo anche per l'argentino. Lotito è certo di convincere Keita ad accettare il Milan, con le buone o con le cattive.
Il Tempo oggi in edicola riporta che su Keita Balde ci sono sempre sia la Juventus che l'Inter, in concorrenza al Milan. Se Keita non accetterà i rossoneri allora Lotito dovrà abbassare le pretese anche per Biglia.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 giugno 2017, Igli Tare è a Milano e presto potrà essere ricevuto dal Milan per chiudere l'affare Biglia. Lotito vuole 22 milioni di euro per il centrocampista. Il Milan probabilmente lo accontenterà. L'idea della Lazio era quella di fare l'accoppiata con Keita, ma l'attaccante andrà alla Juve. Il Milan ha già l'accordo con Biglia: 3,5 milioni a stagione per i prossimi tre anni. Insomma, si può chiudere e si attende che Biglia rientri in Italia dalla nazionale. Se qualcosa dovesse andare storto, però, è pronto il piano B: Krychowiak del Psg.
.
,ormai è chiaro che noi siamo la 2/3 scelta del giocatore perchè se trovi l'accordo con la squadra che detiene il cartellino è in discesa l'accordo con il giocatore se davvero vuole venire non penso che per 1 milioni ecc bisogna fare tutta questa "tarantella",altrettanto chiara ovviamente ripeto per come la vedo io che io giocatore ha l'accordo con altre squadre (Juve/Inter),per la Juve non è la prima scelta ( si parla prima di Bernardeschi/Costa) quindi noi dovremmo eventualmente aspettare i comodi di questi per "sperare" che lo mollino e buttarci noi sul giocatore, beh certo il giocatore mi sembra un pò "ridicolo" sai che probabilmente non affondano il colpo per te perchè prima di te preferisco altri e stai li come un baccalà ad aspettare lo stesso, molti dicono ma la Juve ha più Appeal ecc e sono d'accordo ma mi sembra che noi stiamo ripartendo da 0 molto bene e se continuamo cosi in Cl ci torniamo, lui è giovanissimo e potrebbe tranquillamente accettare di venire per fare il titolare e poi 2/3 anni andare altrove, sul giocatore anche se ne parla solo (Pedullà) c'è pure l'Inter ma nessuno se la fil, come hanno chiesto di aspettare senza esito Conti potrebbero aver fatto la stessa cosa con Keita, aspetta il nuovo allenatore e poi andiamo dalla Lazio a fare l'offerta ecc senza contare che l'agente ha grandissimi rapporti con Sabatini il che per me non è da sottovalutare anzi, questo è il mio pensiero definitivo, per me da noi non ci verrà e a sto punto meglio ai gobbi che all'inda poco ma sicura.